1.     Mi trovi su: Homepage #3436664
    ciao raga, ho un quesito, siccome ho comprato la ps2 con gt3 ma non ho mai giocato ad un GT prima d'ora perche' non ho avuto la ps1 volevo chiedervi come va affrontato questo gioco: mi sono reso conto che potenzialmente il gioco e' lunghissimo e fare tutte le gare e' un impresa titanica specialmente se uno ha poco tempo.. il quesito e' questo: al di la' della conquista delle patenti, la possibilita' di fare un campionato dilettanti e principianti prima del campionato per esperti funge da curva di allenamento ed e' quindi "superflua" se uno guida gia' bene oppure il gioco "prevede" di passare per tutte e tre le modalita'? nel senso che anche i grandi guidatori si fanno le tre categorie in successione? e poi, all'interno delle 3 categorie voi cercate di fare tutte le gare? anche le monomarca o mono modello? quindi spendendo soldi per comprare quel modello o avete un "piano" per il quale fate solo certe gare per accumulare e comprare auto per le categorie successive? e per le auto? voi le truccate da subito? io ho gia' abbastanza soldi da permettermi turbo e cose varie, ma queste cose e' meglio farle dopo o dalle prime gare? e per ultima cosa (scusate ma ho bisogno di voi!!) c'e' un modo per vedere se e quali altre macchine sono modificate? questo lo vorrei sapere perche' non vorrei trovarmi in difficolta' in una gara solo perche' il gioco trucca le sue macchine e menter io magari penso semplicemente di non essere abbastanza bravo.. e poi ho notato che in certe gare ci sono macchine di cilindrate molto diverse tra loro, come va affrontata una cosa del genere??

grazie ragazzi e per favore rispondete punto per punto a tutto se vi e' possibile, ciao!!!

[Modificato da !KaBoOM! il 20/8/2001 10:05]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436665
    Dipende...
    Se vuoi completare il gioco al 100%, come un normale videogamer farebbe, devi affrontare e vincere tutte le gare...
    All'inizio dovrai necessariamente correre sulle gare principianti, tipo Sunday Cup o Clubman Cup, con un'auto che ti sei potuto permettere con i 18.000 crediti. Per cui, tale modalità, non è supeflua...
    Quando avrai un po' di soldoni, ti compri un'auto tipo Mitsubishi Evo. o Nissan, la modifichi e potrao gareggiare in quelle amatoriali vincendo macchine sempre più interessanti.
    Pian piano, arrivarai anche a quelle Professionistiche e tutto diverrà autonomo... ti lascerai prendere da sto gran giocone!
    Le patente vanno fatte il prima possibile, o almeno io faccio così...
    Le modifiche alle auto è meglio farle subito, tanto, non c'è restrizione per la potenza, a differenza dei primi GT!!
    Se ti serve qualcos'altro, dimmelo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436666
    Rispondo ai quesiti nell'ordine in cui li poni.
    1)Puoi partecipare alle gare nell'ordine che più ti piace senza essere "obbligato" a correre le prove più facili.
    2)I grandi guidatori, presumibilmente, "saltano" le prove più facili... Certo è che se vuoi finire al 100% il gioco o avere particolari macchine segrete (come la Mini, per esempio), le prove le devi fare tutte!
    3)Io sì: per avere eventuali macchine segrete che ti evitano acquisti onerosi può essere utile correre più gare possibili!
    4)Anche le monomorca o modello.
    5)Non c'è, imhi,IL modo di affrontare le gare, ma tanti modi diversi... Dipende dai gusti o dal tempo a disposizione!
    6)Vedi sopra!
    7)Le auto truccate sono più prestanti per cui perchè non truccarle subito. Fai attenzione, però! Alcune gare richiedono che le macchine NON siano truccate! Io ho truccato alla perfezione la mia Mazda MX5 e poi mi sono accorto che nelle gare di resistenza c'è una prova che prevede l'uso di queste Roadster nella loro configurazione originale (è consentito il solo utilizzo di pneumatici da gara, credo). Certe preparazioni si possono momentaneamente disattivare (ad esempio il cambio), ma altre no! Per cui, stai attento!
    8 )Vedi sopra! Io, comunque, le trucco appena posso.
    9 e 10)Che io sappia non c'è un indicatore di preparazione delle auto del computer... In genere puoi guardare: la difficoltà e la tipologia della gara (la prima gara del livello principiante non offre avversari ostici, la prima del livello professionisti sì!), ma anche l'ammontare dei premi: a gara più impegnativa corrisponde una vincita più elevata! Per quanto riguarda le cilindrate... La consapevolezza di avere un auto dalle prestazioni adeguate la acquisirai con l'esperienza, ovvero giocando. Non sempre nomi altisonanti sono imbattibili (con la Renault Clio V6, in una certa gara, "demolisco" una Honda Nsx, la Ferrari giapponese!)...
    Comunque, se hai poco tempo, è meglio giocare alla versione arcade, che ti offre da subito un parco macchine notevoli senza le paranoie dovute all'investimento dei crediti vinti in questa o quella macchina o in questa o quella preparazione!
    Ciao!

[Modificato da atchoo il 20/8/2001 17:27]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436667
    atchoo ha scritto:
    Rispondo ai quesiti nell'ordine in cui li poni.
    1)Puoi partecipare alle gare nell'ordine che più ti piace senza essere "obbligato" a correre le prove più facili.
    2)I grandi guidatori, presumibilmente, "saltano" le prove più facili... Certo è che se vuoi finire al 100% il gioco o avere particolari macchine segrete (come la Mini, per esempio), le prove le devi fare tutte!
    3)Io sì: per avere eventuali macchine segrete che ti evitano acquisti onerosi può essere utile correre più gare possibili!
    4)Anche le monomorca o modello.
    5)Non c'è, imhi,IL modo di affrontare le gare, ma tanti modi diversi... Dipende dai gusti o dal tempo a disposizione!
    6)Vedi sopra!
    7)Le auto truccate sono più prestanti per cui perchè non truccarle subito. Fai attenzione, però! Alcune gare richiedono che le macchine NON siano truccate! Io ho truccato alla perfezione la mia Mazda MX5 e poi mi sono accorto che nelle gare di resistenza c'è una prova che prevede l'uso di queste Roadster nella loro configurazione originale (è consentito il solo utilizzo di pneumatici da gara, credo). Certe preparazioni si possono momentaneamente disattivare (ad esempio il cambio), ma altre no! Per cui, stai attento!
    8 )Vedi sopra! Io, comunque, le trucco appena posso.
    9 e 10)Che io sappia non c'è un indicatore di preparazione delle auto del computer... In genere puoi guardare: la difficoltà e la tipologia della gara (la prima gara del livello principiante non offre avversari ostici, la prima del livello professionisti sì!), ma anche l'ammontare dei premi: a gara più impegnativa corrisponde una vincita più elevata! Per quanto riguarda le cilindrate... La consapevolezza di avere un auto dalle prestazioni adeguate la acquisirai con l'esperienza, ovvero giocando. Non sempre nomi altisonanti sono imbattibili (con la Renault Clio V6, in una certa gara, "demolisco" una Honda Nsx, la Ferrari giapponese!)...
    Comunque, se hai poco tempo, è meglio giocare alla versione arcade, che ti offre da subito un parco macchine notevoli senza le paranoie dovute all'investimento dei crediti vinti in questa o quella macchina o in questa o quella preparazione!
    Ciao!

[Modificato da atchoo il 20/8/2001 17:27]
    vi ringrazio per l'aiuto.. allora vi chiedo un'ultima cosa, io cerchero' di fare tutte le gare a partire dal principante, e quindi guadagnero' soldi piano piano.. in quali proporzioni mi consigliate di investire i soldi tra truccamenti e risparmi? ovvero, mediamente, quanto e' opportuno spendere in modifiche e quanto e' opportuno lasciare da parte per nuovi qcquisti? ...oppure all'inizio voi vi limitate a vincere le macchine? grazie
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436668
    !KaBoOM! ha scritto:
    vi ringrazio per l'aiuto.. allora vi chiedo un'ultima cosa, io cerchero' di fare tutte le gare a partire dal principante, e quindi guadagnero' soldi piano piano.. in quali proporzioni mi consigliate di investire i soldi tra truccamenti e risparmi? ovvero, mediamente, quanto e' opportuno spendere in modifiche e quanto e' opportuno lasciare da parte per nuovi qcquisti? ...oppure all'inizio voi vi limitate a vincere le macchine? grazie
    io faccio così: salvo e vedo se la potenza dell'auto è tale da considerare i soldi per le modifiche, le faccio e se non vanno bene o se l'auto non raggiunge una potenza degnitosa, ricarico....
    Io modifico tutte le auto che mi piacciono, anche se ne devi tenere qualcuna per le gare dove non sono ammesse modifiche...
    Io ho comprato una Viper GTS e l'ho modificata al massimo, poi sono andato nella gara "Like The Wind" e ho vinto in tutta tranquillità (doppiandole due o tre volte) una Mazda 787B, una meraviglia! Con essa, vincerai moltissime gare importanti guadgnando moltissimi soldi!!!
    Con questi, ti compri o modifichi le auto che vuoi, e le usi per finire il gioco!! Sarà molto lunga però...

PER I GRANDI DI GT3!! E PURE PER GLI ALTRI..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina