1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436669
    OK la supercoppa non è un grande trofeo ma è sempre un trofeo, ma la roma sta dimostrando di avere un gioco in certe fasi devastante... la fiorentina si è scontrata contro un gigante e i segni si sono visti. Oggi ero allo stadio e ho goduto molto.
    Comunque forza sempre e solo as roma!

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436670
    Turrican2001 ha scritto:
    OK la supercoppa non è un grande trofeo ma è sempre un trofeo, ma la roma sta dimostrando di avere un gioco in certe fasi devastante... la fiorentina si è scontrata contro un gigante e i segni si sono visti. Oggi ero allo stadio e ho goduto molto.
    Comunque forza sempre e solo as roma!

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
    Siamo nel pre campionato e abbiamo dimostrato la nostra forza, è vero , ma ho visto il Re Leone troppo fuori forma
    Tommasi un po' impacciato in alcuni passaggi e mi preoccupa "Il Muro" Samuel non ti è sembrato fuori forma , è vero che il lavoro di Capello è massacrante e nelle prime partite
    saranno un po' tutti contratti ma se per Batigol i sostituti ci sono e per l' anima candida della Roma anche chi sostituisce Samuel. Ti confesso fratello Romanista che ho paura per la difesa Siviglia è forte ma non fortissimo. Ciao e sempre FORZA MAGGICA ROMA
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436673
    Real Madrid per non parlare del resto del girone...
    Alla Roma si prospetta stagione di scelte... con la rosa che ha o fa una grande Champions o un'altro grande campionato, tutt'e due non li potrà fisicamente fare ai massimi livelli... ;)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436675
    Dypa77 ha scritto:
    Real Madrid per non parlare del resto del girone...
    Alla Roma si prospetta stagione di scelte... con la rosa che ha o fa una grande Champions o un'altro grande campionato, tutt'e due non li potrà fisicamente fare ai massimi livelli... ;)
    Giustissimo. Beh, che aggiungere...

FORZA ROMA!!! (e due..)

AS ROMA MAGGICA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina