1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436677
    linkadvance ha scritto:
    E da un pò di tempo che non vedo ^Angelo^ sul forum. Sapete qualcosa? Mi stò preoccupando. Spero solo che ritornerà presto fra noi. Ciao.
    Non ti preoccupare, sarà a qualche megafesta in onore di qualche santo (ottimi pranzi luculliani, lupini e arancini a volontà, il tutto innaffiato da fiumi di vino rosso di Randazzo a 14 gradi) a divertirsi.:)
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436678
    Mi cerchi proprio il giorno del mio ritorno? Potevi cercarmi prima :)

Sono mancato una decina di giorni mi pare...da Venerdì 10 a Mercoledì 15 sono stato assente giustificato (Ho la ragazza in Sardegna, me la vuoi far vedere ogni tanto? :)) mentre da mercoledì sera ho ripreso a leggere le news ogni giorno ma non il forum (apparte qualche riga sula sezione DVD per TBWP).

Da oggi tornerò a prenderti in giro non preoccuparti, grazie per il pensiero ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436679
    Per gelupascu: Mi hai fatto venire fame a quest'ora :D:).

Per ^Angelo^: Benissimo! Comunque non c'è di che :). Ci hai portato qualche regalino dalla Sardegna :D? Sono contento che sei ritornato :)-.
    ^Angelo^, vai a vedere subito il gioco di Snowboard per Game Boy Advance, è bellissimo! Ciao e buona giornatissima :).
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436681
    Per Kemp: Si si :D. Io resto ancora con l'avatar di Link ragazzino :D. Il mio primo avatar era Link adulto ma visto che sono ancora giovanissimo... :).

Per ^Angelo^: Anch'io se lo trovo in questi giorni compro Tony Hawk's Pro Skater 2. In attesa di GT ADVANCE è un ottimo spuntino :DD.
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436684
    gelupascu ha scritto:
    Non ti preoccupare, sarà a qualche megafesta in onore di qualche santo (ottimi pranzi luculliani, lupini e arancini a volontà, il tutto innaffiato da fiumi di vino rosso di Randazzo a 14 gradi) a divertirsi.:)
    Ops, ragazzi, devo avere sbagliato Angelo.Non mi risulta che A. s.v.d. abbia una raga in Sardegna, vero ? Comunque ben ritornato anche a questo Angelo :)
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436685
    linkadvance ha scritto:
    [cut]vai a vedere subito il gioco di Snowboard per Game Boy Advance, è bellissimo![cut]
    Ho visto gli screenshot appena susciti, seguivo le news grazie all'avviso via mail.
    Come ho scritto in un altro post, per ora non mi dice nulla, lo avrei preferito se possibile in 3° persona...cioè, con il personaggio visto alle spalle.
    Una cosa di cui non avevo letto e che mi ha fatto MOLTO piacere è la ritardatissima recensione di Tony Hawk Pro Skater 2. Credo proprio che lo prenderò :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3436686
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho visto gli screenshot appena susciti, seguivo le news grazie all'avviso via mail.
    Come ho scritto in un altro post, per ora non mi dice nulla, lo avrei preferito se possibile in 3° persona...cioè, con il personaggio visto alle spalle.
    Una cosa di cui non avevo letto e che mi ha fatto MOLTO piacere è la ritardatissima recensione di Tony Hawk Pro Skater 2. Credo proprio che lo prenderò :)
    fai bene, la versione su GBA è ottima, non come quella per GBC....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3436687
    linkadvance ha scritto:
    Per Kemp: Si si :D. Io resto ancora con l'avatar di Link ragazzino :D. Il mio primo avatar era Link adulto ma visto che sono ancora giovanissimo... :).

Per ^Angelo^: Anch'io se lo trovo in questi giorni compro Tony Hawk's Pro Skater 2. In attesa di GT ADVANCE è un ottimo spuntino :DD.
    Quanti anni hai Link?
    Io ne ho 15.... abbastanza giovane, ma basta e avanza .....

► Dov'è ^Angelo^?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina