1.     Mi trovi su: Homepage #3436693
    Avviso tutti che presto, molto presto, la celebre collana di libri di fantascenza URANIA pubblicherà i romanzi (o almeno UN romanzo, non ricordo più bene) ispirato al gioco Resident Evil.
    Giusto per curiosità, penso che me lo comprerò...

Ah, sappiate anche che co sono diversi romanzi tratti da DooM che in italia non sono mai stati tradotti.

Sostenete l'iniziativa numerosi!
    Cià!
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436696
    woodrue ha scritto:
    Avviso tutti che presto, molto presto, la celebre collana di libri di fantascenza URANIA pubblicherà i romanzi (o almeno UN romanzo, non ricordo più bene) ispirato al gioco Resident Evil.
    Giusto per curiosità, penso che me lo comprerò...

Ah, sappiate anche che co sono diversi romanzi tratti da DooM che in italia non sono mai stati tradotti.

Sostenete l'iniziativa numerosi!
    Cià!
    Grande! speriamo che stampino la serie completa di 6 libbri scritti da S.D.Perry:
    1 - The Umbrella Conspiracy (Resident Evil)
    2 - Caliban Cove (Inedito)
    3 - City Of The Dead (Resident Evil 2)
    4 - Underworld (Inedito)
    5 - Nemesis (Resident Evil 3)
    6 - Code:Veronica (Resident Evil Code:Veronica)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436697
    Kemp ha scritto:
    Non ho un buon rapporto con i libri....
    Non ne andrei molto fiero fossi in te...

l'importante è capire che se fin'ora ti sei imbattuto solo in libri pallosi non vuol dire che non ti piace leggere, solo che non hai trovato gli autori giusti per te.
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3436698
    Red Storm ha scritto:
    Credo che i videogiochi stiano bene dove sono e non utilizzati per ricavarne film o addirittura libri, anche perchè finora i risultati sono stati pessimi.
    Street Fighter Docet....Brrrrrr, ho ancora i brividi dallo schifo...
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436699
    Red Storm ha scritto:
    Credo che i videogiochi stiano bene dove sono e non utilizzati per ricavarne film o addirittura libri, anche perchè finora i risultati sono stati pessimi.
    Dipende solo da quanta voglia hanno le case che detengono i diritti di trovare un regista valido e pagare un fracco di soldi.

Tanto per farti capire, i fumetti tratti dai videogiochi sono molti, e anche di qualità (vedi Tomb Raider, RE ed i manga), infatti produrre un BUON fumetto costa decisamente meno fatica e denaro che produrre un BUON film (no, il film di TR NON E' un buon film...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436701
    woodrue ha scritto:
    Non ne andrei molto fiero fossi in te...

l'importante è capire che se fin'ora ti sei imbattuto solo in libri pallosi non vuol dire che non ti piace leggere, solo che non hai trovato gli autori giusti per te.
    non mi piacciono... perchè non ho trovato i libri giusti? Forse... mi è piaciuto un solo libro che ho letto.. "L'amico ritrovato"
    Per il resto, non mi interessa leggere romanzi o robe del genere...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3436702
    Caste78 ha scritto:
    Grande! speriamo che stampino la serie completa di 6 libbri scritti da S.D.Perry:
    1 - The Umbrella Conspiracy (Resident Evil)
    2 - Caliban Cove (Inedito)
    3 - City Of The Dead (Resident Evil 2)
    4 - Underworld (Inedito)
    5 - Nemesis (Resident Evil 3)
    6 - Code:Veronica (Resident Evil Code:Veronica)
    Io non la sapevo stà cosa dei libri di RE...

Ma sono belli o stronzate?

Ci sono in italiano si? Sono trovabili?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

ATTENZIONE RESIDENT EVIL FANS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina