1.     Mi trovi su: Homepage #3436704
    Non ci vengo da molto ma suppongo abbiano settato il topic in modo che possono cambiarlo solo i moderatori...

Sai, per evitare che qualcuno scrive "Viva la figa" e un povero fanciullo che entra per parlare di videogame lo debba leggere...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436711
    zave ha scritto:
    Ci sono stati alcuni cambiamenti sulla chat non so dovuti a chi/cosa. Comunque è tutto tornato alla normalità, chiunque è libero di decidere il topic. :)
    Mi precipito a scrivere quanto detto allora :DD
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436712
    zave ha scritto:
    Ci sono stati alcuni cambiamenti sulla chat non so dovuti a chi/cosa. Comunque è tutto tornato alla normalità, chiunque è libero di decidere il topic. :)
    Cattivi... vi spostate e non mi dite nulla... son tre giorni che sono solo soletto sul vecchio server, chiedendomi perché non arriva niuno... sigh....

Per farmi compagnia mi cambiavo i topic da solo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436714
    Stefano Castelli ha scritto:
    Cattivi... vi spostate e non mi dite nulla... son tre giorni che sono solo soletto sul vecchio server, chiedendomi perché non arriva niuno... sigh....

Per farmi compagnia mi cambiavo i topic da solo...
    Come è cambiato Server?

Non è più su i server "azzurra compatible"? E' approdato sulla normale IRCNet?

Aggiornate il messaggio di pubblicità sopra al Forum.

► Chat canale Nextgame!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina