1.     Mi trovi su: Homepage #3436785
    Qualcuno sà per caso se oltre alle musiche scritte da lui c'è almeno una canzone CANTATA?
    Nel film mi pare di averla sentita, ma non so' il titolo. Identify forse? La canta in coppia con la Imbruglia? Boh! Illuminatemi.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436787
    ^Angelo^ ha scritto:
    Qualcuno sà per caso se oltre alle musiche scritte da lui c'è almeno una canzone CANTATA?
    Nel film mi pare di averla sentita, ma non so' il titolo. Identify forse? La canta in coppia con la Imbruglia? Boh! Illuminatemi.
    Solo Imbruglia, scritta da Corgan.
    Esatto, Identify.
    Plizmiiaidentifaiii

Nulla di che, ho ascolato molto di meglio da entrambe le parti.
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  3. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3436788
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mi autorispondo.

Ieri ho rivisto il film e nei pezzi cantati lui non c'è...quindi salvo gradite smentite sono tutte strumentali, peccato.
    Però i pezzi strumentali (elettronici) sono fatti molto bene per uno che è sempre stato un chitarrista! Tu che ne dici?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436789
    Nihil_82 ha scritto:
    Però i pezzi strumentali (elettronici) sono fatti molto bene per uno che è sempre stato un chitarrista! Tu che ne dici?
    Si, sono molto belli, infatti sto' cercando i pezzi che ha scartato per Stigmata su internet. Speravo fossero un introduzione a quello che sarebbe stato il suo futuro da solista....ma poi ho letto che diventa un rapper :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436791
    KatanaKgb ha scritto:
    chi corgan????????????????????????????????????????????????????????????????
    SI! :'(

L'ho letto nel forum del sito che ti avevo dato per leggerti il racconto di Billy. Approposito, ti è piaciuto?

Billy Corgan in Stigmata Soundtrack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina