1.     Mi trovi su: Homepage #3436821
    Prima di lanciarmi all'acquisto di una luce da attaccare all'"Advanz" mi piacerebbe sapere se c'e' un tipo particolarmente migliore di altri oppure sono tutte uguali.
    Quale mi consigliate?

interessatamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436822
    Vahes ha scritto:
    Prima di lanciarmi all'acquisto di una luce da attaccare all'"Advanz" mi piacerebbe sapere se c'e' un tipo particolarmente migliore di altri oppure sono tutte uguali.
    Quale mi consigliate?

interessatamente
    Vahes
    Sono stati aperti altri post come questo. E' una domanda difficile perché di luci ce ne sono tante e ognuna ha qualcosa che l'altra non ha ma contraccambiato da un difetto che l'altra non ha...

Io ho preso la Wormlight (di marca sconosciuta però...) e devo dire che fa veramente schifo! Illumina (poco) solo la parte centrale dello schermo come se fosse un GBC.

Spero di trovare presto degli accessori originali Nintendo, il Light Boy sembra interessante...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436824
    ^Angelo^ ha scritto:
    Sono stati aperti altri post come questo. E' una domanda difficile perché di luci ce ne sono tante e ognuna ha qualcosa che l'altra non ha ma contraccambiato da un difetto che l'altra non ha...

Io ho preso la Wormlight (di marca sconosciuta però...) e devo dire che fa veramente schifo! Illumina (poco) solo la parte centrale dello schermo come se fosse un GBC.

Spero di trovare presto degli accessori originali Nintendo, il Light Boy sembra interessante...
    Ti ringrazio,
    leggendo le recensioni di alcuni siti riguardo a queste le luci non ci si fa' un'idea di quanto illuminano realmente. E poi c'e' sempre il problema della rifrazione della luce ....

... e pensare che stavo puntando proprio sulla Wormlight ... soltanto che il negozio dove l'avevo vista era chiuso per ferie :)

fortunatamente
    Vahes
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436825
    Vahes ha scritto:
    [cut]e pensare che stavo puntando proprio sulla Wormlight ... soltanto che il negozio dove l'avevo vista era chiuso per ferie :)

fortunatamente
    Vahes
    Guarda, ti ho detto che non ho una Wormlight "originale" (Nyko o MadCatz sono i migliori costruttori), quindi se ne trovi una di queste marche prendila, credo (spero) che sia molto meglio, soprattutto la versione Wormlight Plus.

Io come ti ho detto voglio puntare sul LightBoy, perché a giocare con la Worm mi sento ridicolo...un ragazzo con un palo della luce su un videogioco... :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436826
    ^Angelo^ ha scritto:
    Guarda, ti ho detto che non ho una Wormlight "originale" (Nyko o MadCatz sono i migliori costruttori), quindi se ne trovi una di queste marche prendila, credo (spero) che sia molto meglio, soprattutto la versione Wormlight Plus.

Io come ti ho detto voglio puntare sul LightBoy, perché a giocare con la Worm mi sento ridicolo...un ragazzo con un palo della luce su un videogioco... :P
    ... ma vuoi mettere tutto quell'accrocco sul GBA rispetto alla lucetta? :)
    dovrebbe essere un po' scomodo (specialmente se uno ci gioca sdraiato sul letto) :)

ma ci sara' in giro qualche fortunato capace di dire "Si, c'ho questo modello e ci gioco benissimo anche al buio" ? ....

Per ora ho potuto vedere in maniera perfetta tutta le sfumature di Rayman soltanto mettendolo sotto la luce del sole alle 10 di mattina, ma il probelma e' che dopo 5 minuti mi scottavano le mani :)

notturnamente
    Vahes
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436827
    Vahes ha scritto:
    [cut]Per ora ho potuto vedere in maniera perfetta tutta le sfumature di Rayman soltanto mettendolo sotto la luce del sole alle 10 di mattina, ma il probelma e' che dopo 5 minuti mi scottavano le mani :)

notturnamente
    Vahes
    Pensa che anche io ho scoperto la VERA grafica di Castlevani quando ormai stavo per finirlo...mettendono in una certa angolazione verso il sole al tramonto...

Io ho seriamente paura di questo inverno...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436828
    ^Angelo^ ha scritto:
    Pensa che anche io ho scoperto la VERA grafica di Castlevani quando ormai stavo per finirlo...mettendono in una certa angolazione verso il sole al tramonto...

Io ho seriamente paura di questo inverno...
    io ho comprato il light della n e la worm. Vi dico che fanno schiho tutte e due.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

[GBA] Quale tipo di Luce?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina