1.     Mi trovi su: Homepage #3436830
    Sto leggendo in giro i prezzi dell'import per il GameCube ....

... si supera il milione per il GameCube + Wave Racer ... e i giochi Jap che rasentano i due Caravaggi ....
    ... non e' che convenga tanto farsi "lessare" dai negozi che praticano l'import ...

dubbiosamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436831
    Vahes ha scritto:
    Sto leggendo in giro i prezzi dell'import per il GameCube ....

... si supera il milione per il GameCube + Wave Racer ... e i giochi Jap che rasentano i due Caravaggi ....
    ... non e' che convenga tanto farsi "lessare" dai negozi che praticano l'import ...

dubbiosamente
    Vahes
    Se hai degli amici ne ordini un po' di pezzi da Lik Sang e lo compri quasi al costo.....
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436834
    SE ho enough cash lo becco USA, se no PAL :(
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436836
    Sono dubbioso sulla versione : ovvero, se lo compro Jap avro' poi il problema di pregare i "pirati" affinche' scoprano il modo di far saltare il blocco regionale, e fino a quel giorno praticamente dovrei acquistare solo giochi Nippo (con i prezzi dell'Import) e soltanto Action Game, poiche' se esce qualche avventura (tipo Zelda o qualche Conker) avro' qualche "problemino di comprensione della storia" a causa degli ideogrammi.....
    In alternativa ci sarebbe quello NTSC ... ma i problemi sono sempre i soliti.
    Poi c'e' la PAL, nulla di male se fosse come il Dreamcast (con la scelta dei vari Hertzaggi), sperando in un cavo "decente" e non quelle ciofece di RGB !!

insomma i problemi di sempre ....
    ....
    e cmq il prezzo e' troppo alto per una consolle, quindi sicuramente aspettero' l'uscita della versione PAL cosi' credo che gia' a Marzo mi saro' sicuramente fatto un'idea sulle varie versioni con tutti i pro e i contro.

pazientemente
    Vahes
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436837
    Vahes ha scritto:
    Sono dubbioso sulla versione : ovvero, se lo compro Jap avro' poi il problema di pregare i "pirati" affinche' scoprano il modo di far saltare il blocco regionale, e fino a quel giorno praticamente dovrei acquistare solo giochi Nippo (con i prezzi dell'Import) e soltanto Action Game, poiche' se esce qualche avventura (tipo Zelda o qualche Conker) avro' qualche "problemino di comprensione della storia" a causa degli ideogrammi.....
    In alternativa ci sarebbe quello NTSC ... ma i problemi sono sempre i soliti.
    Poi c'e' la PAL, nulla di male se fosse come il Dreamcast (con la scelta dei vari Hertzaggi), sperando in un cavo "decente" e non quelle ciofece di RGB !!

insomma i problemi di sempre ....
    ....
    e cmq il prezzo e' troppo alto per una consolle, quindi sicuramente aspettero' l'uscita della versione PAL cosi' credo che gia' a Marzo mi saro' sicuramente fatto un'idea sulle varie versioni con tutti i pro e i contro.

pazientemente
    Vahes
    che cavo compri se l'RGB dici che è una ciofeca? te lo chiedo per suggerimenti che potranno essermi utili in futuro!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436838
    Kemp ha scritto:
    che cavo compri se l'RGB dici che è una ciofeca? te lo chiedo per suggerimenti che potranno essermi utili in futuro!!
    Mh, mi sa' che ho sbagliato...
    ho scambiato l'RGB per il Composito o come si chiama ... cioe' il cavo costituito da 3 "pirolicchi" (2 audio + 1 video) che di solito ti appioppano nelle consolle Europee (tanto poi sanno tutti che uno si compra almeno quello con la scart (che in effetti dovrebbe essere l'RGB) gh! :)
    ....
    (con i cavi inizio ad avere una certa repulsa ... sono pieno di prese SCART e a questo ci si aggiunge anche il fatto che con il DC alcuni giochi NON funzionano con l'RGB!!! .... grrr. cavi, cavi, cavi) esseppoi sul Cube c'e' lo stesso inghippo del N64 Pal? che con l'RGB fa a botte? .... mejo nun penzacce......

oniricamente
    Vahes
  7.     Mi trovi su: Homepage #3436839
    Vahes ha scritto:
    Mh, mi sa' che ho sbagliato...
    ho scambiato l'RGB per il Composito o come si chiama ... cioe' il cavo costituito da 3 "pirolicchi" (2 audio + 1 video) che di solito ti appioppano nelle consolle Europee (tanto poi sanno tutti che uno si compra almeno quello con la scart (che in effetti dovrebbe essere l'RGB) gh! :)
    ....
    (con i cavi inizio ad avere una certa repulsa ... sono pieno di prese SCART e a questo ci si aggiunge anche il fatto che con il DC alcuni giochi NON funzionano con l'RGB!!! .... grrr. cavi, cavi, cavi) esseppoi sul Cube c'e' lo stesso inghippo del N64 Pal? che con l'RGB fa a botte? .... mejo nun penzacce......

oniricamente
    Vahes
    ah ho capito.... il composito è quello che ti danno con la console, l'RGB lo compri a parte...
    speriamo che il GameCube supporti pienamente l'RGB!!

[NGC] Prezzi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina