1.     Mi trovi su: Homepage #3436983
    Acamantor ha scritto:
    Salve a tutti, sono nuovo della board, e dopo aver letto il topic
    su Another World subito mi e' venuto spontaneo chiedere "quanti di voi emulano su PC i mitici 8 o 16 bit?"
    Che Home Computer preferite emulare? I vostri giochi preferiti?
    Io. Anche se da quando ho il GBA il PC lo uso poco per giocare...

Cerco disperatamente un emulatore e soprattutto le rom dell Intellivision, ma non riesco a trovarlo! :'(

ps: non scrivere in grassetto
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436984
    Acamantor ha scritto:
    su Another World subito mi e' venuto spontaneo chiedere "quanti di voi emulano su PC i mitici 8 o 16 bit?"

This is The Game

Giudica tu stesso dalla mia firma :)
    Personalmente cmq, al momento, gioco molto solo con gli emulatori di Cps1 e 2!
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436985
    io emulo ma senza esagerare...se mi piace un gioco preferisco giocarlo p"originale"..non vendero certo snes nes..e altre console per tenermi dei files su un cd! Per questo sono a favore di emulazione coin op arcade piuttosto che quello per console.
    ah..dimenticavo..benvenuto :D
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436987
    Io utilizzo il PC per emulare i giochi da bar "classici" degli anni '80 (Ghost'n'goblins, Wnder Boy, Track & Field...). Ho scaricato l'emulatore SNes per poter giocare a Chrono Trigger, mai uscito Pal (almeno credo). Infine ho scaricato l'emulatore C64, che ho però abbandonato da quando uso il MAME.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436988
    Acamantor ha scritto:

This is The Game

Io emulo il C64 e mi diverto tantissimo con ALTER EGO... ricordate? :)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436990
    Spesso rispolvero tutto ciò che ho dell'Amiga (e credetemi, è TANTA roba), converto i dischi del Workbench e del Kickstart in files ADF, li piazzo nella dir del WinUAE e gioco a qualcuno dei numerosissimi giochi che ho... certo che con la lista che ho farei la fortuna di molti siti di emulazione...
    Comunque visto che ai tempi ho avuto sia il 500 che il 1200 ho i Workbench/Kickstart 1.3(500) e 3.1(1200) così emulo anche i giochi che esigevano il chip AGA...
    E mi ci diverto ancora oggi...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3436993
    RAGAZZI VI PREGO HO URGENTISSIMO BISOGNO D'AIUTO!!!HO SCARICATO LA ROM IN FORMATO FCD DI UN GDR DI DBZ PER PC ENGINE MA NON RIESCO A LEGGERLA NE IN FORMATO ZIP,NE ISO NE FCD COME DEVO FARE!?!?!?CHE EMULATORE DEVO SCARICARE!?!??!

AH RAGA IO QUANDO ERO PICCOLINO L'AVEVO IL C64 E ANCHE L AMIGA..MI POTRETE DARE UNO O DUE SITI COMPLETI DOVE TROVARE GLI EMULATORI E MOOOOOOOOOLTE ROMS PLZ!?!?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3436995
    Acamantor ha scritto:
    Tutto quello che ti serve per l'Intellevision lo trovi Qui
    Purtroppo no :(

Ci sono solo 3 Pack...con 6- giochi :'(

Io voglio quelli che avevo io :'(

Nessuno lo emula l'Intellivision? Dove sono le rom!!! Si puo' dire pure quì tanto è super abandonware! :)

Aiutatemi!
    :'( :'( :'( :'(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Retrogaming: Sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina