1.     Mi trovi su: Homepage #3437031
    zave ha scritto:
    A tra pochissimo con la recensione completa. Piccola anticipazione: MOLTO meglio di quanto mi aspettassi... O__O
    Sono proprio curioso di leggere la recensione...perché proprio non riesco a farmelo interessare un gioco di Wario.
    Giocai per mezz'oretta a un non so' quale Wario Land per GB e non mi disse nulla...spallate e basta...

Spero che in questa versione ci siano molti puzzle carini da risolvere...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437032
    zave ha scritto:
    A tra pochissimo con la recensione completa. Piccola anticipazione: MOLTO meglio di quanto mi aspettassi... O__O
    Mattia, l'ho iniziato ieri sera anche io, ho fatto solo un paio di livelli ma...sono rimasto MOLTO MOLTO colpito, mi aspettavo un buon game ma non COSI!!!! Peccato che x 2 giorni non ci potrò giocare, le amiche con cui me ne andrò x 2 giorni in vacanza tra poco mi hanno proibito games vari :(
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437035
    LatinLover77 ha scritto:
    Mattia, l'ho iniziato ieri sera anche io, ho fatto solo un paio di livelli ma...sono rimasto MOLTO MOLTO colpito, mi aspettavo un buon game ma non COSI!!!![cut]
    Cominciate a stuzzicare la mia fantasia...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437043
    zave ha scritto:
    Errata corrige: Wario Land 4 dovrebbe uscire in contemporanea europea con Mario Kart Advance, quindi a metà settembre.
    Bella lì.
    STAI SCHERZANDO??!! DICI SUL SERIO??!!! MEGA FESTONE:

SSSSSSSIIIIIIIIIIII
    CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!
    YAHOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YYYYYYYAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
    WUWUWUWUWUWUWUWUWUWUWUWUWUHAHHAHAHAHAH YYEEEAAHHH
    WWAAAAHHHAAAAAAA
    YYYUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    YYYYYYEEEEEEEEAAAHHHHHHHHHH
    YAH YAH YAH HA HA HA HHUUAAAAHHHHHH HHIIIIIIII
    SSSSSIIIIIII!!!!!!!!!

P.S. Non ho preso nessuna droga, questa è pura felicità :DD:DD:DD:DD:DD.
    linkadvance

[GBA] Baffo Violento, Wario 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina