1.     Mi trovi su: Homepage #3437065
    Beh, ragà anche se da pochissimo che posto in questo forum, posso dirvi che mi sono trovato benissimo, soprattutto nelle discussioni in campo console! Ci bekkiamo venerdi (o giovedi sera se non mi trascinano in discoteca appena torno dal viaggio a Ostuni :D), CIAOOOOOOZZZZZZZZZZZZZZZZ :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437067
    LatinLover77 ha scritto:
    Beh, ragà anche se da pochissimo che posto in questo forum, posso dirvi che mi sono trovato benissimo, soprattutto nelle discussioni in campo console! Ci bekkiamo venerdi (o giovedi sera se non mi trascinano in discoteca appena torno dal viaggio a Ostuni :D), CIAOOOOOOZZZZZZZZZZZZZZZZ :)
    Buona "mini" vacanza :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437070
    Eccomi qua, tornato giusto in tempo x pranzo dopo 2 belle giornate al fresco di Ostuni e Ceglie Messapico in compagnia delle mie 2 amiche e amici vari che ho incontrato ed ora che mi son ricomprato il Dreamcast....finalmente...di nuovo.......PIOLINE TO SERVE!! :D
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437072
    LatinLover77 ha scritto:
    Eccomi qua, tornato giusto in tempo x pranzo dopo 2 belle giornate al fresco di Ostuni e Ceglie Messapico in compagnia delle mie 2 amiche e amici vari che ho incontrato ed ora che mi son ricomprato il Dreamcast....finalmente...di nuovo.......PIOLINE TO SERVE!! :D
    Bella lì!
    :)
    Proud member of Outcast.it

Mini vacanza x me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina