1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437073
    Bravi, intelligenti, vincenti, non c'è dubbio. Ma a tutto c'è un limite.
    Avevano il giocatore migliore al mondo (non serve che lo nomini) e hanno pensato di stupirci con effetti speciali...vendendolo. Si, è vero, hanno acquistato Buffon e Thuram, ottimi giocatori, anzi di più, ma c'era proprio bisogno di rinforzare la difesa che lo scorso campionato è stata la migliore? Non solo, siamo sicuri che la difesa funzionerà bene come in passato? L'inter ci ha insegnato che non basta avere i fuoriclasse per vincere, non dimentichiamolo!
    E in attacco: vendi Zidane e prendi Nedved e Salas per rinforzarlo? Da juventino spero di sbagliarmi ma quest'anno temo che la nuova Juve sarà la vecchia Inter dell'anno scorso.

[Modificato da gelupascu il 21/8/2001 13:13]

[Modificato da gelupascu il 21/8/2001 13:17]
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437075
    Sulla nuova difesa non si può che rimanere a bocca aperta. Ho visto dal vivo Milan-Juve (più valevole delle altre amichevoli estive) ed è impressionante, fino a quando Thuram ha dettato legge, il Milan non è passato UNA SOLA volta. Zero, nulla, nada. Non ce n'era per nessuno. Con l'entrata di Ferrara e alcuni spostamenti le cose sono leggermente peggiorate, il Milan ha fatto un paio di tiri ottimi e lì c'era ciccio Buffon ha parare tutto. Insomma, la difesa non si tocca.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437078
    zave ha scritto:
    Sulla nuova difesa non si può che rimanere a bocca aperta. Ho visto dal vivo Milan-Juve (più valevole delle altre amichevoli estive) ed è impressionante, fino a quando Thuram ha dettato legge, il Milan non è passato UNA SOLA volta. Zero, nulla, nada. Non ce n'era per nessuno. Con l'entrata di Ferrara e alcuni spostamenti le cose sono leggermente peggiorate, il Milan ha fatto un paio di tiri ottimi e lì c'era ciccio Buffon ha parare tutto. Insomma, la difesa non si tocca.
    La difesa è impenetrabile con Thuram e Montero.
    Il fatto è che a parer mio la cessione di Zidane non è così tragica.
    L'obiettivo di Lippi è una squadra muscolosa, che pratica un gioco diverso dal recente passato.
    Pressing e verticalizzazioni sono pane per questa rosa.
    :)

[Modificato da toghy il 21/8/2001 18:55]
    Proud member of Outcast.it

Moggi Giraudo e Bettega: come complicarsi la vita sul campo e ingross. il proprio portafo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina