1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437105
    ...son fatti per i bambini ma ci giocano anche i papà

Ma quant'è bello Microsoft Train simulator!
    Il sogno di ogni bambinone come me! Un intero mondo di treni da guidare, guardare, toccare... e senza la rottura di scatole di dover reimpacchettare il plastico alla fine del gioco :D

Basta solo superare lo shock per lo spazio richiesto su hard disk, appena 2 Giga circa :DD (non scherzo, il gioco richiede circa 1.7Gb liberi sull'hard disk)

Per il resto oltre a fare di tutto c'è anche un bell'Editor di tracciati che vi permetterà di ricreare tutte le stazioni e i luoghi che volete; ultimo ma non ultimo, in giro per la rete ci sono già un sacco di siti internet con locomotive ed edifici aggiuntivi, che possono arricchire la collezione personale gratuitamente

[Modificato da Cesco il 21/8/2001 14:52]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437106
    Cesco ha scritto:
    [cut]
    Basta solo superare lo shock per lo spazio richiesto su hard disk, appena 2 Giga circa :DD (non scherzo, il gioco richiede circa 1.7Gb liberi sull'hard disk)
    [cut]
    Si, infatti non lo scarico perché è enorme! :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437111
    Vanethian ha scritto:
    ADSL 640? che punte tocchi?
    Modem 56k :P

Però ogni mese una bella isona è mia :P
    Questo mese ho preso [nome di una nota applicazione Micro$oft contenente programma di scrittura, un foglio elettronico ecc...]XP :)

Chiudiamo l'ot ora :P

[Modificato da ^Angelo^ il 24/8/2001 1:40]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

I trenini son come le tette...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina