1.     Mi trovi su: Homepage #3437115
    Ecco il primo titolo degno di farmi comprare una console Nintendo.

Camelot (mario golf, mario tennis), dopo lo sfortunato Beyond the Beyond, realiiza questo RPG che esalta le potenzialità del GBA. La grafica è assai carina, uno pseudo 3d e il battle system è abbastanza complesso per un rpg da cartuccia (un sistema che ricorda vagamente i Junction di FF8), aNche il sound pare di ottimo livello. Mentre è già in lavorazione un secondo capitolo, si mormora addirittura di una versione di Golden Sun per Game Cube...
    Se tutto va come dovuto, dovrebbe uscire la versione USA della cartuccina in ottobre.

Ben 2 RPG che promettono bene in arrivo per GBA, cosa chiedere di più?
    Potrei chiedere in effetti un GDR decente anche sul Cubetto... :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437116
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Ecco il primo titolo degno di farmi comprare una console Nintendo.

Camelot (mario golf, mario tennis), dopo lo sfortunato Beyond the Beyond, realiiza questo RPG che esalta le potenzialità del GBA. La grafica è assai carina, uno pseudo 3d e il battle system è abbastanza complesso per un rpg da cartuccia (un sistema che ricorda vagamente i Junction di FF8), aNche il sound pare di ottimo livello. Mentre è già in lavorazione un secondo capitolo, si mormora addirittura di una versione di Golden Sun per Game Cube...
    Se tutto va come dovuto, dovrebbe uscire la versione USA della cartuccina in ottobre.

Ben 2 RPG che promettono bene in arrivo per GBA, cosa chiedere di più?
    Potrei chiedere in effetti un GDR decente anche sul Cubetto... :)
    Sii il tipo d'informazione che cercavo! Grazie Tifa! :)-.
    Ma ora dimmi una cosa:
    Zelda non è un titolo degno da farti comprare una console Nintendo?
    Corri subito a comprare il Nintendo 64, THE LEGEND OF ZELDA: OCARINA OF TIME e THE LEGEND OF ZELDA: MAJORA'S MASK! :D.
    Ti assicuro che ti divertirai un mondo con Link ;).

[Modificato da linkadvance il 21/8/2001 16:52]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437117
    E non dimenticatevi di Brownie Brown e il loro promettentissimo Magical Vacation. Ricordo che Brownie Brown è il gruppo che ai tempi realizzò per gran parte Secret of Mana e Chrono Trigger.

Anyway, ho avuto modo di provare per qualche minuto Ogre Battle per GBA e se funziona bene la metà di quello che sembra, abbiamo il nuovo Final Fantasy Tactics !__!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437118
    linkadvance ha scritto:

Zelda non è un titolo degno da farti comprare una console Nintendo?

Ti assicuro che ti divertirai un mondo con Link ;).
    No di certo, per frami sgnaciare dei soldi per una console, deve avere i catalogo almeno qualche GRD rilevante...
    questo non significa che non possieda la console e i due giochi di Zelda...semplicemente non li ho comprati io :)

BTW, sono usciti Pal anche le due cartuccie per game boy color di Zelda :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437119
    No di certo, per frami sgnaciare dei soldi per una console, deve avere i catalogo almeno qualche GRD rilevante...
    questo non significa che non possieda la console e i due giochi di Zelda...semplicemente non li ho comprati io :)

Comunque The Legend of Zelda: Ocarina of Time per me rimane il miglior gioco :).

Li comprero entrambi appena posso :D. Anzi prima inizio con Zelda: Oracle of Season e poi con Oracle of Ages :DD.
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3437121

come è bello avere accanto qualcuno che ha la tua stessa passione...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3437122
    linkadvance ha scritto:
    [cut]prima inizio con Zelda: Oracle of Season e poi con Oracle of Ages :DD.
    Link, da quel che ho letto il tragitto migliore è: Ages, Season. Poi fai come vuoi ;)

Ah, se non lo sai, Ages è più improntato sui puzzle, mentre in season si picchia, con molte armi, forse nuove.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3437124
    Pocoto ha scritto:
    penso che prima o poi ci sarà un Ogre Battle :)
    che è più strategico che GRD e poi ho scritto "rilevante" ;P

Nutro molte speranze nel GBA (piu' che nel cubetto-dal punto di vista gdr-), oltre al già annunciato BofF, attendo al varco Enix...anche se mi sta già dando parecchie soddisfazione su PSX, dato che oltre all'atteso Dragonquest7, mi pubblica Dragonwarrios4...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437126
    ^Angelo^ ha scritto:
    Link, da quel che ho letto il tragitto migliore è: Ages, Season. Poi fai come vuoi ;)

Ah, se non lo sai, Ages è più improntato sui puzzle, mentre in season si picchia, con molte armi, forse nuove.
    Ma in Oracle of Season, Link cambia le stagioni?
    Se è così allora inizio con Oracle of Ages.
    Grazie per l'avvertimento :).

[Modificato da linkadvance il 22/8/2001 12:15]
    linkadvance

[GBA] Golden Sun a ottobre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina