1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437155
    Come avrete capito, ogni settimana vi propongo un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi (o quantomeno la mia! :) )
    Vi ricordate questo gioco? Forse la miglior riproposizione di un racconto di Lovecraft su PC. Sebbene la trama fosse in realtà molto diversa da The Shadow over Innsmouth di H.P.L. l'atmosfera era incredibilmente coinvolgente. L'avete mai giocato?
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437156
    Marco Perinelli ha scritto:
    Come avrete capito, ogni settimana vi propongo un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi (o quantomeno la mia! :) )
    Vi ricordate questo gioco? Forse la miglior riproposizione di un racconto di Lovecraft su PC. Sebbene la trama fosse in realtà molto diversa da The Shadow over Innsmouth di H.P.L. l'atmosfera era incredibilmente coinvolgente. L'avete mai giocato?
    Giocato e finito... una BELLISSIMA avventura, una delle poche che trasportava degnamente l'universo di Lovecraft su un PC... a parere mio l'unico, IMMENSO difetto era il fatto che si controllava tramite TASTIERA... non ti dico le imprecazioni per controllare il giocatore quando dovevi svolgere un compito in fretta...
    Rimane un'avventura tra le più belle, anche graficamente.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437157
    Indimenticabile! mi sa che ora vado su The Underdogs e me lo vado a scaricare... mi hai fatto venire la voglia!!!

Il gioco era veramente eccezionale... la trama molto coinvolgente, la grafica piuttosto carina per l'epoca e l'interazione era massima... ed avevo pure incubi notturni ! :) meglio di cosi'!
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437158
    Dypa77 ha scritto:
    Giocato e finito... una BELLISSIMA avventura, una delle poche che trasportava degnamente l'universo di Lovecraft su un PC... a parere mio l'unico, IMMENSO difetto era il fatto che si controllava tramite TASTIERA... non ti dico le imprecazioni per controllare il giocatore quando dovevi svolgere un compito in fretta...
    Rimane un'avventura tra le più belle, anche graficamente.
    E' vero: l'interfaccia era tremenda, però l'atmosfera e la grafica erano strepitose. Quando inqudrava un oggetto se non ricordo male compariva una linea tratteggiata che indicava lo sguardo...
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437159
    E' vero: l'interfaccia era tremenda, però l'atmosfera e la grafica erano strepitose. Quando inqudrava un oggetto se non ricordo male compariva una linea tratteggiata che indicava lo sguardo...
    Sì, la tratta indicava gli oggetti che si potevano manipolare, ma altra cosa molto bella erano i dialoghi: quando ne partiva uno, il primo piano dell'interlocutore si sovrapponeva alla locazione con un effetto grafico bellissimo per i tempi. Poi la grafica dei volti era dettagliatissima.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Retrogaming: Shadow of The comet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina