1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437160
    Anch'io che sono uno storico detrattore delle console Sony devo ammettere che Splashdown, almeno nell'impatto grafico e nella simulazione dell'acqua, ha superato wave race blue ocean

Guardate queste immagini, credo ormai non possano nascere più controversie nemmeno su queste:

[Modificato da Cesco il 21/8/2001 19:42]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437161
    Però Wave Race ha onde più dinamiche...
    E poi la giocabilità (che è la cosa essenziale) in Wave Race è perfetta, visto che non si discosterà troppo dal capitolo per N64, mentre quella di Splashdown, da quanto ho letto, non è proprio esaltante, almeno per ora.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437162
    Splashdown è stupefacente.
    Anche secondo me è decisamente superiore a WR sia pe ril realismo dell'acqua che per la grafica in generale senza contare che SD va a 60fps e WR a 30fps.
    Tuttavia c'è anche da considerare che WR è un gioco di lancio del GC che a mio avviso è stato realizzato solo per mettere su una lineup decente che potesse contare su titoli dal sicuro appeal...
    Insomma.....mi sembra il Ridge Racer5 del Gamecube.
    Alla Nintendo possono fare molto di più!

[Modificato da Elios il 21/8/2001 20:18]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437167
    Quella è la mia opinione sulla grafica.
    Se non ti piace o non condividi non vedo perchè tu debba fare la parte di quello che 'solo io posso giudicare' perchè ero all'E3....

Allora dovresti riprendere pure Cesco perchè senza aver provato il gioco ha detto che SD è meglio di WR e dovresti impedire a chiunque non ha provato il gioco di persona di esprimere la propria opionione....che arroganza.

[Modificato da Elios il 21/8/2001 23:49]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3437168
    E' tutto molto bello. poi mi dite se l'arroganza è di chi cerca di riportare la discussione sulla terra o di chi parla di frame rate avendo visto dei filmati (frame rate, filmati online, non cogliete un po' d'incoerenza, no...).
    Senza contare che mi rimane ancora del tutto misterioso il modo con cui si può giudicare il realismo di un gioco di guida senza aver provato il sistema di controllo, la fisica, la reattività. Vabbé... Sarà che qua ci sono metodi tutti diversi e senza aver minimamente visto il gioco si definisce Wave Race BS come Ridge Racer V (come valore globale). E non punto certo a difendere a spada tratta Wave R, dato che nella mia stessa anteprima ne ho messo in luce alcuni difettucci grafici non proprio lievissimi.

[Modificato da zave il 22/8/2001 13:16]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437169
    "E' tutto molto bello. poi mi dite se l'arroganza è di chi cerca di riportare la discussione sulla terra o di chi parla di frame rate avendo visto dei filmati (frame rate, filmati online, non cogliete un po' d'incoerenza, no...)."

Toppa1
    No il frame rate a cui girava WR è stato comunicato in tutti i report dell'E3 su tutti i siti....fai un po' tu.....

"Senza contare che mi rimane ancora del tutto misterioso il modo con cui si può giudicare il realismo di un gioco di guida senza aver provato il sistema di controllo, la fisica, la reattività."

Toppa2
    Sia che Cesco abbiamo parlato solo ed esclsivamente di GRAFICA..provaci il contrario.

"Sarà che qua ci sono metodi tutti diversi e senza aver minimamente visto il gioco si definisce Wave Race BS come Ridge Racer V (come valore globale)."

Toppa3
    Si tratta di un opinione personale che tu sei tenuto a rispettare o se non ti piace ignorare.
    A me WR sembra il classico titolo di lancio con i progammatori che non hanno avuto nè molto tempo a disposizione nè molta esperienza con l'hardware ma con un brand famoso e di sicura attrattiva che saprà ben distogliere l'attenzione dai difetti e lacune che il gioco avrà per i motivi sopra citati......situazione che calza a pennello con quella di RRV.

Toppa generale:
    Non saper rispettare le opinioni altrui anche se evidentemente non piacciono.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437173
    Kemp ha scritto:
    Però Wave Race ha onde più dinamiche...
    E poi la giocabilità (che è la cosa essenziale) in Wave Race è perfetta, visto che non si discosterà troppo dal capitolo per N64, mentre quella di Splashdown, da quanto ho letto, non è proprio esaltante, almeno per ora.
    Giocabilità non so, e del resto non l'avevo menzionata nel post...
    Per quanto riguarda le onde ho visto sia un paio di filmati di Wave race in quicktime e su DVD, sia il filmatone di splashdown, ma onestamente SD mi sembra il più realistico dei due.

Poi Wave race è da un mese e mezzo che non lo vedo, magari è migliorato parecchio da allora; ora come ora cmq darei favorito splashdown in partenza...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

[PS2] Splashdown, qui si vede chiaramente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina