1.     Mi trovi su: Homepage #3437210
    William ha scritto:
    Chi ha visto il film?
    Vi è piaciuto?
    Chi ha letto i libri?
    Visto: mediocre
    Letti: ottimi, ma non ho letto tutta la saga..mi sono risparmiata Lestat Rock Star... aldi là delle cronache dei vampiri, di Anne Rice sono belli anche gli altri romanzi. Non ho letto le poesie.

Com'è invece la grafic novel?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437212
    Salve a tutti scusate l'intrusione vorrei precisare che la saga del vampiro Lestat e formata da:
    Intervista col vampiro
    Scelti dalle tenebre
    La regina dei dannati
    Pandora
    Memnoch il diavolo
    Per adesso sono solo questi i pubblicati in italiano ....se dovessi dare un giudizio personale dire che pandora non e il massimo .....
    Mentre per quanto riguarda la saga di dune scritta da Herbert abbiamo:
    Dune
    Il messia di dune
    I figli di dune
    L'imperatore dio di dune
    Gli eretici di dune
    La rifondazione di dune
    Bhe che dirvi è eccezzionale !!
    Inoltre il figlio sta pubblicando un seguito .....fatto sugli appunti del padre ..che pero si colloca antecedentemente alla saga ...in italiano:
    Vasa Atreides
    Il duca leto
    Che dirvi bisogna leggerli ma certo non è il padre .....

BUONA LETTURA A TUTTI!!!
    SCUSATE L'INTRUSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437213
    William ha scritto:
    Chi ha visto il film?
    Vi è piaciuto?
    Chi ha letto i libri?
    Sono una fan di anne Rice (sebbene non abbia letto tutto). Mi è piaciuto assai il libro.. sul film preferisco gettare un velo pietoso. L'unica cosa che mi piacque fu l'azzeccata scelta della ragazzina.. per il resto, ho preferito dimenticare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437214
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Letti: ottimi, ma non ho letto tutta la saga..mi sono risparmiata Lestat Rock Star... aldi là delle cronache dei vampiri, di Anne Rice sono belli anche gli altri romanzi. Non ho letto le poesie.

Purtroppo ho solo le copertine.
    Io comunque ho letto tutti i libri delle cronache dei vampiri che sono stati tradotti in italiano (ne mancano 3 ), veramente stupendi.
    Ho letto anche La Mummia e Lo Schiavo del Tempo, belli anche quelli ma il vampiro Lestat resta insuperabile.
    Ho visto che stanno facendo il film della regina dei dannati, sinceramente dalle foto che ho visto ho paura che sara un b-movie.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437215

No, dai, il film è bellino.
    Quanto ai libri, hai fatto male a leggere solo il primo, perchè i due successivi sono forse anche più belli, se non altro per come si complica tutto l'intreccio mitologico dei vampiri e delle loro origini nella storia. Poi il discorso di Lestat rockstar non è per nulla squallido come potrebbe sembrare (e come del resto temevo pure io). L'unica cosa è che, arrivati alla fine del terzo, il fatto di abusare senza pietà dei flashback mi ha rotto un po' i maroni; ma forse è dovuto al fatto che gli ultimi due li ho letti in sequenza...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3437216
    giopep ha scritto:
    No, dai, il film è bellino.
    Quanto ai libri, hai fatto male a leggere solo il primo, perchè i due successivi sono forse anche più belli, se non altro per come si complica tutto l'intreccio mitologico dei vampiri e delle loro origini nella storia. Poi il discorso di Lestat rockstar non è per nulla squallido come potrebbe sembrare (e come del resto temevo pure io). L'unica cosa è che, arrivati alla fine del terzo, il fatto di abusare senza pietà dei flashback mi ha rotto un po' i maroni; ma forse è dovuto al fatto che gli ultimi due li ho letti in sequenza...
    Letto Intervista con il vampiro, mi sembrava perfetto così. Temevo l'effetto sequel e sapendo l'epilogo rocchettaro, non mi ero lasciata ispirare. Me li presti tu il secondo e il terzo? :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #3437217
    Letto Intervista con il vampiro, mi sembrava perfetto così. Temevo l'effetto sequel e sapendo l'epilogo rocchettaro, non mi ero lasciata ispirare. Me li presti tu il secondo e il terzo? :P
    e il quarto no?:D
    in ordine cronologico:
    Intervista col vampiro
    Scelti dalletenebre (The vampire Lestat)
    La regina dei dannati
    Il ladro di corpi
    The vampire Armand (inedito)
    Vittorio the vampire (inedito)
    Pandora (le nuove cronache)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3437218
    William ha scritto:
    e il quarto no?:D
    in ordine cronologico:
    Intervista col vampiro
    Scelti dalletenebre (The vampire Lestat)
    La regina dei dannati
    Il ladro di corpi
    The vampire Armand (inedito)
    Vittorio the vampire (inedito)
    Pandora (le nuove cronache)
    Non ho intenzione di bermi in un sorso tutto la saga dei vampiri..:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3437221
    il senso è che ho intenzione di leggermi la saga, ma non tutta in una sola botta :)
    Beh io ho letto intervista col vampiro, dopo un paio d'anni ho letto la regina dei dannati, altrettanto tempo dopo ho letto scelti dalle tenebre, ho dovuto ripartire dal 1° per mettere ordine.

Intervista col vampiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina