1.     Mi trovi su: Homepage #3437254
    Ciao,
    prima dell'uscita di questi pacchetti mono-gioco del Bleemcast, io avevo visto in giro una scatola gialla simile a quella del Bleem per Pc, con la scritta Bleemcast, e la possibilità di emulare oltre 100 tittoli PSX su DC; ho visto male?
    Uscirà mai un pacchetto Bleemcast per emulare ISS PRO EVOLUTION?
    Quelli della Bleem non é che per caso hanno buttato giù una scaletta dei vari tittoli che vogliono emulare?

BADA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437255
    bada ha scritto:
    Ciao,
    prima dell'uscita di questi pacchetti mono-gioco del Bleemcast, io avevo visto in giro una scatola gialla simile a quella del Bleem per Pc, con la scritta Bleemcast, e la possibilità di emulare oltre 100 tittoli PSX su DC; ho visto male?
    Uscirà mai un pacchetto Bleemcast per emulare ISS PRO EVOLUTION?
    Quelli della Bleem non é che per caso hanno buttato giù una scaletta dei vari tittoli che vogliono emulare?

BADA
    ..originariamente l'intento era quello:

un Bleemcast unico capace di emulare tutti i titoli ps-x come il Bleem x PC..

poi, forse per una difficoltà eccessiva nel realizzare quel progetto iniziale,
    forse x via della morte "inaspettata" del Dream'

. . . è venuto fuori il pacchetto monouso

[Modificato da scotboy il 22/8/2001 1:39]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437256
    Più che per la morte del DC hanno preferito fare dei dischi singoli per dare un'emulazione perfetta del titolo, altrimenti si riducevano come il Bleem per pc che fa partire centinaia di giochi ma poi l'emulazione è piena di bug, crash e rallentamenti....
    ISS Pro Evolution è emulato perfettamente dall'altro emulatore commerciale per pc, il Virtual Game Station.
    Non credo che uscirà mai un disco Bleemcast per questo gioco, visto che gli autori sono statunitensi e là non sanno nemmeno cosa sia ISS....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437258
    Red Storm ha scritto:

Non credo che uscirà mai un disco Bleemcast per questo gioco, visto che gli autori sono statunitensi e là non sanno nemmeno cosa sia ISS....
    Ma forse sanno del peso commerciale di ISS, e se sono un pò furbi potrebbero pensarci, dato che di giochi di calcio per DC non ce ne sono proprio(tutti scarsi).
    :)
    Proud member of Outcast.it

Domanda sul Bleemcast?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina