1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437308
    http://cube.ign.com/news/37582.html

Niente Super mario 128, perlomeno non prima del 2002...
    ----------------------------------------------------
    According to Japanese publication Nintendo Dream, the next installment in the Mario Brothers series will hit the GameCube in 2002. This report comes in response to long-running speculation that Nintendo may have a secret Mario launch title in store for the GameCube's Japanese debut next month.
    ----------------------------------------------------

*SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB*

Tutto di un tratto mi è passata la voglia di prendere il gamecube...

[Modificato da Cesco il 22/8/2001 11:21]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437310
    Cesco ha scritto:
    [cut]
    [cut]
    Magari lo fanno uscire in concomitanza dell'uscita Europea, in modo che ci sia l'emozione della novità per l'uscita di tutti e 3 i mercati...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437311
    Io credo che la Nintendo voglia riservarsi i propri titoloni distribuendoli nel corso degli anni di vita del cubo in modo da non ripetere ciò che successe col N64.
    Credo che Mario sarà il titolo del 2002...così come Zelda potrebbe essere il titolo del 2003......
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437312
    Me l'aspettavo e l'avevo detto da tempo. Per qualche semplice motivo. Se Mario fosse stato un titolo di lancio sarebbe dovuto OBBLIGATORIAMENTE essere presentato all'E3. Gli Stati Uniti sono il mercato più importante ormai e Nintendo ci punta moltissimo, non avrebbe mai mancato l'unica occasione per presentare Mario negli States prima del lancio del gioco. Insomma, non potevano farlo uscire rischiando che tutte le riviste non l'avessero visto a Los Angeles e avessero gridato al miracolo. Mio punto di vista ovviamente!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437314
    Ecco cosa succede quando qualcuno s'illude... delusione totale.
    Io non stò puntando al Game Cube solo sperando nell'uscita di Mario... Certo che mi avrebbe fatto tanto piacere!
    C'è Luigi che inaugura il cubo questa volta. Anche Luigi vuole un pò di celebrità, tanto il suo fratellone è già troppo famoso. Adesso tocca anche a Luigi avere la quantità di FAN come ce l'ha Mario ;).
    Dai che Luigi's Mansion è un Mondo di emozioni :).

P.S. Quante volte ho scritto Luigi :DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 22/8/2001 14:44]

[Modificato da linkadvance il 22/8/2001 14:44]
    linkadvance
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437317
    Cesco ha scritto:
    *SIGH* *SOB* *SIGH* *SOB*

Tutto di un tratto mi è passata la voglia di prendere il gamecube...
    Esageroide!!!

Con tutta la roba che c'è da comprare al lancio! ^_^

Meglio dare tutto il tempo a Giuseppe Miyamoto per fare le cose come si deve, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[GC] NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina