1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437377
    Redazione, cosa ne dite di un sondaggio con i personaggi dei videogames? Vi propongo questi personaggi:

Mario
    Luigi
    Link
    Crash
    Sonic
    Banjo
    Spyro
    Pikachu
    Rayman
    Bomberman

Naturalmente anche gli altri possono consigliare altri personaggi e poi la Redazione li selezionerà. Ciao.

[Modificato da linkadvance il 22/8/2001 15:10]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437378
    linkadvance ha scritto:
    Redazione, cosa ne dite di un sondaggio con i personaggi dei videogames? Vi propongo questi personaggi:

Mario
    Luigi
    Link
    Crash
    Sonic
    Banjo
    Spyro
    Pikachu
    Rayman
    Bomberman

Naturalmente anche gli altri possono consigliare altri personaggi e poi la Redazione li selezionerà. Ciao.

[Modificato da linkadvance il 22/8/2001 15:10]
    Mi sa che ce ne sono troppi per poter fare una sola lista!!!

Tu ne hai messi solo alcuni!!!
    Però l'idea è carina
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437379
    Caro linkadvance... io HO LETTO con attenzione quello che hai scritto. Mi dici, però, in base a cosa puoi selezionare SOLO 5 o 6 personaggi? Ad ogni scelta automaticamente escludi 10, o anche più, non trascurabili eroi! Imho se la redazione dovesse fare un sondaggio simile verrebbe tempestata di post che chiedono spiegazione di questa o quella mancanza!

[Modificato da atchoo il 22/8/2001 20:53]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437383
    atchoo ha scritto:
    Secondo me è inutile elencare una lista... Ognuno dica i suoi eppoi si farà la classifica!
    Beh invece non è inutile:
    I personaggi che ho elencato sono tra i più "famosi" e poi ho detto che gli utenti possono consigliare alcuni personaggi e poi la Redazione li selezionerà.

[linkadvance pensa ON]

Possibile che quando scrivo qualcosa non viene mai letta con attenzione? :(...

[linkadvance pensa OFF]

Comunque spetta alla Redazione se prendere l'idea e selezionare i personaggi o lasciar perdere...

[Modificato da linkadvance il 22/8/2001 16:46]

[Modificato da linkadvance il 22/8/2001 16:47]
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437384
    atchoo ha scritto:
    Caro linkadvance... io HO LETTO con attenzione quello che hai scritto. Mi dici, però, in base a cosa puoi selezionare SOLO 5 o 6 personaggi? Ad ogni scelta automaticamente escludi 10, non trscurabili eroi! Imho se la redazione dovesse fare un sondaggio simile verrebbe tempestata di post che chiedono spiegazione di questa o quella mancanza!
    Ti ringrazio per aver letto con attenzione :)-.

Imho se la redazione dovesse fare un sondaggio simile verrebbe tempestata di post che chiedono spiegazione di questa o quella mancanza!

Su questo non ci avevo pensato, quindi meglio abbandonare quest'idea... :(.
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437386
    zave ha scritto:
    Un sondaggio simile è già stato fatto, il nuovo sondaggio arriverà a brevissimo grazie a una partecipazione mentale del Cominelli.
    Meglio così :).
    Bene, ogni nuovo sondaggio ufficiale di NextGame e come se fosse i pasticcini della domenica :)-.
    linkadvance

► Proposta sondaggio Nextgame!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina