1.     Mi trovi su: Homepage #3437389
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Il singolo uscito il 6 agosto è un gustoso preludio all'album che uscirà il 28 agosto...
    Io gia ce l'ho l'album: Vespertine :)

Scaricato mesi e mesi fa, come successe per Amnesiac ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437391
    Il singolo uscito il 6 agosto è un gustoso preludio all'album che uscirà il 28 agosto...
    Venerdi' scorso (24 agosto) ho acquistato Vespertine (ero andato per comprare il singolo e mi dicono che era gia' uscito l'album :)) e devo dire che come album e' piu' "intimo" dei precedenti, non c'e' nessun pezzo solare o movimentato, lo stile e' sempre quello suo e quindi i brani sono tutt'altro che immediati al primo ascolto (il che mi stimola a risentirlo piu' volte) ....
    lo acolto un'altro pochetto e poi avro' le idee un po' piu' chiare

Musicalmente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3437393
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io gia ce l'ho l'album: Vespertine :)

Scaricato mesi e mesi fa, come successe per Amnesiac ;)
    Domanda: come mai qua si condanna continuamente, duramente e senza mezzi termini la pirateria informatica e non si dice un caz contro quella musicale??
    Secondo me la cosa è che alla fine si copiano i giochini come si scaricano le canzoni, ma nel primo caso non lo si dice!!!
    Profilo chiuso
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437395
    Vahes ha scritto:
    Venerdi' scorso (24 agosto) ho acquistato Vespertine (ero andato per comprare il singolo e mi dicono che era gia' uscito l'album :)) e devo dire che come album e' piu' "intimo" dei precedenti, non c'e' nessun pezzo solare o movimentato, lo stile e' sempre quello suo e quindi i brani sono tutt'altro che immediati al primo ascolto (il che mi stimola a risentirlo piu' volte) ....
    lo acolto un'altro pochetto e poi avro' le idee un po' piu' chiare

Musicalmente
    Vahes
    come già uscito.....non esce domani? mi hai dato una notizia sconvolgente...corro a comprarmelo immediatamente :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3437396
    Cradle ha scritto:
    Domanda: come mai qua si condanna continuamente, duramente e senza mezzi termini la pirateria informatica e non si dice un caz contro quella musicale??
    Secondo me la cosa è che alla fine si copiano i giochini come si scaricano le canzoni, ma nel primo caso non lo si dice!!!
    Perchè sono solo parole sprecate. Chi compra pirata o scarica interi cd non cambierà abitudine solo perchè ne parliamo noi. Io compro originale, al limite mi scarico qualche mp3 giusto per il gusto dell'anteprima. Ho qualche mp3 di pezzi che non esistono pubblicati in nessun cd e non vedo come potrei acquistarli. In generale, i cd che compro ci tengo molto e mi piace aver in mano
    la confezione originale. Poi, ad ^angelo^ non do' retta da tempo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3437397
    come già uscito.....non esce domani? mi hai dato una notizia sconvolgente...corro a comprarmelo immediatamente :)
    eggia' (peccato per la scatola del CD ... Se mi si rompe dove cavolo vado a rimediare una custodia del Genere!?! sigh sigh!! rispendere la billizza di 18,59 "euro" mi pare brutto :P )

europamente
    Vahes
  7. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3437398
    Vahes ha scritto:
    eggia' (peccato per la scatola del CD ... Se mi si rompe dove cavolo vado a rimediare una custodia del Genere!?! sigh sigh!! rispendere la billizza di 18,59 "euro" mi pare brutto :P )

europamente
    Vahes
    xchè come è fatta stà scatola ?? cmq ne vale l'acquisto o no?
    il singolo è bellissimo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3437399
    Nihil_82 ha scritto:
    xchè come è fatta stà scatola ?? cmq ne vale l'acquisto o no?
    il singolo è bellissimo
    Il retro della confezione (che in tutti i CD e' trasparente per far vedere il cartoncino con i titoli dei brani) e' fatto di plastica bianca! Non e' trasparente e i titoli sono scritti su di un adesivo appiccicato dietro !! GRRRRR!!! (oddio leggendola cosi' sembra una confezione made in Marocco, ma vi assicuro che e' originale!)

Ti diro' che il singolo e' il brano di piu' "facile ascolto" del CD.
    Non ci sono brani veloci o ritmati, e' tutto molto pacato, dolce, rilassato, e il tutto nel suo solito stile. Ottima anche la scelta degli strumenti e delle ritmiche, sempre molto particolari.
    Insomma un classico album di Bjork :)

musicalmente
    Vahes

Bjork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina