1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437422
    All'inizio l'avevo sottovalutato perchè le prime immagini se non sbaglio erano scure, adesso che ho visto i 2 filmati sono rimasto senza parole dall'aspetto grafico che ha! Veramente eccezzionale!
    Ma sbaglio o è il rifacimento di Crash Bandicoot 1? Bah... Comunque non lo lascerò tutto solo sugli scaffali :).
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437425
    Per toghy: Nel primo filmato fa vedere in una "grotta" con la neve dove esce un pinguino e una foca e questo livello lo ricordo. Comunque lo comprerò lo stesso anche se è il rifacimento di Crash Bandicoot 1 :).

Per Pocoto: Beh anch'io la prima volta che ho conosciuto Crash non lo sopportavo molto ma adesso mi stà abbastanza simpatico :D.
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437426
    Anche per me i filmati sono stati una rivelazione...davvero belli.
    L'unica cosa è che vorrei vedere almeno delle foto delle sezioni con telecamera dietro le spalle, l'immagine classica di Crash, a parole è stato detto che ci sono ma le foto mancano...sapete qualcosa in merito?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437430
    ptrchiappe ha scritto:
    A me il 1' filmato sembra preso più da Crash 2 (Wrath of Cortex).
    Anche il 2' mi ricorda qualche livello di Crash 2 ma, probabilmente, è solo il tipo di ambientazione.
    Comunque io me lo ricordo quel livello ma non fa niente perchè me lo "papperò" tutto sul GBA :)-.
    linkadvance

[GBA] Crash Bandicoot X/S

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina