1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437450
    Ganondorf ha scritto:
    chiedo a tutti voi se è possibile collegare le consolle di nuova generazione al monitor del pc , se è si, quali sono i pregi e i difetti ??
    So che esiste un cavo per collegare Dreamcast e monitor per pc.
    +Si vede benissimo e in altissima definizione
    +Nessuno ti rompe perchè vuole vedere la TV

-Costa 70 sacchi!!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437454
    Esiste anche un convertitore generico da RGP a PAL, col quale si puà collegare qualsiasi fonte RGB, N64 compreso al monitor, ma la qualità fa un po pena, perchè il segnale non esce direttamente in VGA come sul DC ma viene convertito.

Comunque è lo stesso sistema dei VGA-BOX per PS2, quindi anche la qualità è pressapoco la stessa.
    Si chiama "video console viewer" ed è prodotto dalla Trust.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437456
    Pocoto ha scritto:
    per ora esiste per Dreamcast e di ottima qualità. Esiste anche per Ps2, ma fa un po' pena, per essere gentili. Penso che ogni console avrà il "proprio" Vga-box.
    Cacchio pensavo fosse universale... cosi potevo giocarci con L' N64 ed il Cubo in futuro... :( vuol dire che lo cmprerò solo per quest' ultimo, ma sai se ne esiste uno per N 64 ed il suo prezzo?? (grazie...)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437460
    Cecil Harvey ha scritto:
    Esiste anche un convertitore generico da RGP a PAL, col quale si puà collegare qualsiasi fonte RGB, N64 compreso al monitor, ma la qualità fa un po pena, perchè il segnale non esce direttamente in VGA come sul DC ma viene convertito.

Comunque è lo stesso sistema dei VGA-BOX per PS2, quindi anche la qualità è pressapoco la stessa.
    Si chiama "video console viewer" ed è prodotto dalla Trust.
    Ossia....osceno..
    :D
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

monitor e consolle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina