1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437491
    Per zave: Ti ringrazio per tutte queste foto, ne sono ghiotto :DD:DD:DD... Però le foto sono bruttissime e scure, ma chi è il fotografo!! :->... :D.

Per ZeldaTop: Hai ragione le foto fanno veramente un mare di schifo! Mi domando chi sarà mai questo fotografo :D. Hai visto Luigi's Mansion quant'è brutto in quella foto? Guarda che una foto venuta male fà cambiare veramente il giudizio. Luigi's Mansion in altre foto venute bene (quelle su NextGame) è veramente bellissimo. FIFA 2002 come stadio, sopratutto il campo, mi sembra bellissimo... I giocatori fanno un pò "pena" ma non diamo retta a queste brutte foto scure (MA CHI E' IL FOTOGRAFOOO... :->:->:->). Le immagini di Virtua Stiker 3 sono venute benissimo però c'è qualcosa che non mi convince... è un pò "salagiochesco"... Comunque sono rimasto malissimo alle foto di Luigi's Mansion ma se becco il fotografo deve rassegnarsi a perdere qualche dentino 8(X(:->... :D:DD:DD:DD:DD:DD:D...

[Modificato da linkadvance il 23/8/2001 8:37]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437493
    Aaaarghh... quelli della rare copiano! Si vede subito che Donkey kong racing è identico a Doshin :DD (battuta, c'è un piccolo errore nel copia e incolla dell'indirizzo per l'immagine di DKR)

Fifa 2002... come sospettavo è sempre lo stesso gioco cambiato di numero :DD Qualcuno dica alla EA che da quest'anno lo sponsor della Giuventus è la eBiscom e non Tele+ !! :DD

Le seghettature nelle immagini mi fanno ben sperare, sembrano prese direttamente dall'uscita video della scheda grafica. Tranne il fatto che a prima vista possano sembrare più brutte (ma non lo sono), questa è una gran bella cosa perchè significa che è più che probabile che, seguendo l'esempio della NEC, anche l'ATI (abituata da anni con le sue all-in-wonder) abbia previsto l'utilizzo di una sorta di VGA-Box per il cubo

[Modificato da Cesco il 23/8/2001 10:31]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437494
    Fifa graficamente fa schifo, Virtua Striker 3 ha perso molto nella conversione dalla versione da sala.

Pikimin e Star Fox molto validi, Wave Race deludente.

COMUNQUE IL PROBLEMA NON E' IL FOTOGRAFO...........

purtroppo.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437496
    linkadvance ha scritto:
    Per zave: Ti ringrazio per tutte queste foto, ne sono ghiotto :DD:DD:DD... Però le foto sono bruttissime e scure, ma chi è il fotografo!! :->... :D.

Per ZeldaTop: Hai ragione le foto fanno veramente un mare di schifo! Mi domando chi sarà mai questo fotografo :D. Hai visto Luigi's Mansion quant'è brutto in quella foto? Guarda che una foto venuta male fà cambiare veramente il giudizio. Luigi's Mansion in altre foto venute bene (quelle su NextGame) è veramente bellissimo. FIFA 2002 come stadio, sopratutto il campo, mi sembra bellissimo... I giocatori fanno un pò "pena" ma non diamo retta a queste brutte foto scure (MA CHI E' IL FOTOGRAFOOO... :->:->:->). Le immagini di Virtua Stiker 3 sono venute benissimo però c'è qualcosa che non mi convince... è un pò "salagiochesco"... Comunque sono rimasto malissimo alle foto di Luigi's Mansion ma se becco il fotografo deve rassegnarsi a perdere qualche dentino 8(X(:->... :D:DD:DD:DD:DD:DD:D...

[Modificato da linkadvance il 23/8/2001 8:37]
    Si vede cmq che sono le foto brutte e non i giochi!!!
    Sapete che sempre di più il NGC mi sta prendendo!!!
    Mai lo avrei creduto dopo il N64!!!
    Ho sfatato il mito N = Pokemon
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437497
    LUGETA ha scritto:
    Si vede cmq che sono le foto brutte e non i giochi!!!
    Sapete che sempre di più il NGC mi sta prendendo!!!
    Mai lo avrei creduto dopo il N64!!!
    Ho sfatato il mito N = Pokemon
    Si sono le foto perchè tempo fà avevo visto un filmato dove faceva vedere Luigi's Mansion, Zelda e Pokémon Party e la grafica era bellissima! Abbasso le foto di chi l'ha scattate :D.
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437498
    linkadvance ha scritto:
    Si sono le foto perchè tempo fà avevo visto un filmato dove faceva vedere Luigi's Mansion, Zelda e Pokémon Party e la grafica era bellissima! Abbasso le foto di chi l'ha scattate :D.
    Non è che hai visto come me i filmati registrati con la videocamera dal maxischermo? Qui non sono le foto fatte male, è che in queste foto manca l'effetto di antialiasing che ti danno i televisori.
    (Abba)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437499
    Cesco ha scritto:
    Non è che hai visto come me i filmati registrati con la videocamera dal maxischermo? Qui non sono le foto fatte male, è che in queste foto manca l'effetto di antialiasing che ti danno i televisori.
    Se non ricordo male io avevo scaricato il filmato dal sito ufficiale Nintendo Space World 2000 ed era in Quick Time. Comunque sono le foto di Luigi che mi hanno deluso! Non è vero che è così! In quelle foto sembra venuto dall'N64... Meglio vedere le foto di NextGame su Luigi's Mansion ;).
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3437500
    linkadvance ha scritto:
    Se non ricordo male io avevo scaricato il filmato dal sito ufficiale Nintendo Space World 2000 ed era in Quick Time. Comunque sono le foto di Luigi che mi hanno deluso! Non è vero che è così! In quelle foto sembra venuto dall'N64... Meglio vedere le foto di NextGame su Luigi's Mansion ;).
    anca massa!!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437501
    giacuz ha scritto:
    Fifa graficamente fa schifo, Virtua Striker 3 ha perso molto nella conversione dalla versione da sala.

Pikimin e Star Fox molto validi, Wave Race deludente.

COMUNQUE IL PROBLEMA NON E' IL FOTOGRAFO...........

purtroppo.
    Beh a dire il vero anche a me Wave Race Bluestorm non mi è andato molto giù. Comunque è vero quello che dico sulle immagini di Luigi's Mansion, sono troppo sgranate...

[Modificato da linkadvance il 23/8/2001 12:57]
    linkadvance
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437502
    Linkadvance, dovresti usare quest'immagine come avatar :)

Vabbè dai, non buttarti così giù. E' Zelda, dietro c'è miyamoto... insomma, anche senza vederlo come si può anche solo lontanamente ipotizzare che sarà un brutto gioco?

[Modificato da Cesco il 23/8/2001 13:04]
    (Abba)
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437503
    linkadvance ha scritto:
    Beh a dire il vero anche a me Wave Race Bluestorm non mi è andato molto giù. Comunque è vero quello che dico sulle immagini di Luigi's Mansion, sono troppo sgranate...

[Modificato da linkadvance il 23/8/2001 12:57]
    Luigi non si discute
    Giacomo

"God is empty, just like me..."

[NGC] Spaceworld, tutte le altre immagini...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina