1.     Mi trovi su: Homepage #3437581
    Ho fisto i filmati di mario e Zelda e secondo me promettono benissimo!!!!!!!!!! , la grafica non è l'unica cosa posso scommetere che il controllo e la giocabilità saranno stellari e sarrano quei due giochi insieme a molti altri (star fox:adventure, Pikmin,1080°2, ecc...) giochi faranno la "Nintendo Difference". Non dobbianmo perdere fiducia in nintendo io ho gia una Ps2 ma sicuramente prendero il Cubo dell meraviglie.
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437582
    Gidan88 ha scritto:
    Ho fisto i filmati di mario e Zelda e secondo me promettono benissimo!!!!!!!!!! , la grafica non è l'unica cosa posso scommetere che il controllo e la giocabilità saranno stellari e sarrano quei due giochi insieme a molti altri (star fox:adventure, Pikmin,1080°2, ecc...) giochi faranno la "Nintendo Difference". Non dobbianmo perdere fiducia in nintendo io ho gia una Ps2 ma sicuramente prendero il Cubo dell meraviglie.
    Sottoscrivo totalmente ( io al momento aggiungerei anche un Xbox insieme al cubetto sulla lista della spesa , ma e un mio punto di vista )
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437586
    Frozen8 ha scritto:
    Sottoscrivo totalmente ( io al momento aggiungerei anche un Xbox insieme al cubetto sulla lista della spesa , ma e un mio punto di vista )
    Ciao
    io invece sono nella medesima situazione di Gidan, ovvero ho una PS2 e mi prenderò il cubetto!!
    L'Xbox non lo voglio!

[Modificato da Kemp il 23/8/2001 16:20]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437587
    Kemp ha scritto:
    io invece sono nella medesima situazione di Gidan, ovvero ho una PS2 e mi prenderò il cubetto!!
    L'Xbox non lo voglio!

[Modificato da Kemp il 23/8/2001 16:20]
    Scusa se te lo chiedo ma Xbox non lo prenderai "per partito preso" anche se avra' dei giochi ottimi o ci sono altri motivi?
    Ah , anche io sto nella stessa situazione vostra , con la differenza dell'xbox.
    Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3437588
    Frozen8 ha scritto:
    Scusa se te lo chiedo ma Xbox non lo prenderai "per partito preso" anche se avra' dei giochi ottimi o ci sono altri motivi?
    Ah , anche io sto nella stessa situazione vostra , con la differenza dell'xbox.
    Ciao
    odio personale che nutro nei confronti di quest'ultimo, anche se non voglio dire che sia una brutta console, anche perchè non ho le basi sulle quali ipotizzare questa affermazione.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437589
    Kemp ha scritto:
    odio personale che nutro nei confronti di quest'ultimo, anche se non voglio dire che sia una brutta console, anche perchè non ho le basi sulle quali ipotizzare questa affermazione.
    Continuo a non capire , nutri odio nei confronti di una console che deve ancora uscire? mi potresti dire in base a cosa ( ti prego non dirmi "perche c'e la Microsoft dietro" )?
    Io fossi in te gli darei il beneficio del dubbio , chissa' che i giochi per Xbox non possano sorprenderti in positivo.
    Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3437590
    Frozen8 ha scritto:
    Continuo a non capire , nutri odio nei confronti di una console che deve ancora uscire? mi potresti dire in base a cosa ( ti prego non dirmi "perche c'e la Microsoft dietro" )?
    Io fossi in te gli darei il beneficio del dubbio , chissa' che i giochi per Xbox non possano sorprenderti in positivo.
    Ciao
    Perche c'è microsoft dentro.

:P
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  8.     Mi trovi su: Homepage #3437591
    Frozen8 ha scritto:
    Ciao
    leggi le ultime due righe e lo capirai!
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437592
    Pocoto ha scritto:
    non vedo cosa ci sia di cattivo in Xbox: una possibilità in più dona più varietà e concorrenza al mercato, con tutti i vantaggi per i consumatori.
    Giustissimo. Occhi puntati sulla X mi raccomando!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #3437594
    Pocoto ha scritto:
    non vedo cosa ci sia di cattivo in Xbox: una possibilità in più dona più varietà e concorrenza al mercato, con tutti i vantaggi per i consumatori.
    siiii come no....

...come fece col mercato PC dieci anni fa.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

Diamo fiducia a nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina