1.     Mi trovi su: Homepage #3437636
    Prima era meno evidente ma adesso comincia a diventare insopportabile!!!!!!!!!il 90% dei giochi non sviluppati dalla casa madre (sony, Nintendo,Microsoft ecc...) e multippiataforma.
    Se Onimusha poteva essere per qualcuno una killer applications il suo problema non è più insieme alla Ps2 prendo Onimusha, la nuova domanda è Quale console uso per giocare al mio gioco preferito??????
    è una cosa stupida perchè contando che chi a giocato ad Onimusha su Ps2 e se ne è innamorato(è un gioco fantastic) e frustrante sapere che su X-box ne esce una verasione con tanto di Extra. Sembra quasi che nessuno voglia perdere soldi: "quindi se noi facciamo un gioco su tutte le console uguale ci guadagnamo di più e visto che la potenza delle nmuove console è più o meno uguale un semplice porting non costa niente...." cosi avranno pensato molti programmatori. e come una sera disse Scalfaro: IO NON CI STO!!!!!!!!
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437640
    zave ha scritto:
    Devo essermi perso il senso totale (o anche relativo) del post...
    ?__?
    Qui' si sta sollevando un problema a mio parere molto importante:
    sta' arrivando l'era dei giochi multipiattaforma e piano piano assisteremo alla seguente strategia di mercato : esce un giochillo sulla consolle X, poi dopo un paio di mesi esce sulla consolle Y con 2 quadri in piu' e la possibilita' di cambiare le scarpine alla comparsa che tanto muore subito al secondo livello, e poi esce la versione per la consolle Z che si vantera' di mostrare la foglia che cade nell'albero in fondo a sinistra e che ammazza una formichina (pixel nero) che passava da quelle parti ...

... il risultato di tutto questo credo che sara' una forte confusione. Lo stesso gioco che sara' presente contemporaneamente sulle 3 consolle ma che ogni versione presentera' qualche particolarita' in piu' ....

... non so cosa succedera', ma la cosa non mi sconfinfera ...

dubbiosamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437644
    MaxxLegend ha scritto:
    Perchè il bacino di utenza si è allargato esponenzialmente...

..E la massa è ignorante..
    che ppppaio di palle, speriamo si erudisca subito :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www

diciamo addio al termine killer applications

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina