1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437650
    Ma avete visto com'è impressionante Mario Sunshine? I paesi sono stati creati con cura, sembrano veri! Incredibile! Comunque anche Zelda adesso mi piace tantissimo! Sembra un film!! Questa mattina invece ero rimasto deluso...
    Ancora una volta:
    GRAZIE NINTENDO :)-.
    Comunque avrò 16 anni quando arriverà Mario Sunshine e 17 quando avrò Zelda! Adesso ne ho 15! Come vorrei giocarlo adesso con mia "tenera" età :D...

[Modificato da linkadvance il 23/8/2001 19:00]

[Modificato da linkadvance il 23/8/2001 19:02]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437655
    Le immagini di Zelda che giravano fino a qualche tempo fa... C'era chi GIURAVA, mettendo anche la mano sul fuoco, che quelle sì che erano immagini del gioco, che Nintendo non è Microsoft nè Sony, bla bla bla...
    Il gioco, adesso, si presenta validissimo tecnicamente, ma MOLTO diverso...
    E le foto di 1 o 2 mesi fa?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437657
    Elios ha scritto:
    A parte l'età.....lo stile cartoon è molto bello e anzi accattivante se fatto bene......
    Ma la realizzazione tecnica di Zelda lascia proprio desiderare...
    Concordo in toto.
    Klonoa ad esempio è molto carino, stesso discorso per il venturo Jojo.

Ma questo Zelda.....
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437658
    giacuz ha scritto:
    Concordo in toto.
    Klonoa ad esempio è molto carino, stesso discorso per il venturo Jojo.

Ma questo Zelda.....
    No dai ragazzi, osate mettere sullo stesso piano Zelda e Klonoa/JoJo (che per ora è una mezza cosa)? Delusione profondissima... ma in quanti qua si sono scaricati il filmato? Il punto in cui i maiali/orchi cercano Link con tanto di luce in mano che illumina tutto dinamicamente? la corsa finale e la caduta? Sicuri che non stiate guardando i filmati di Evil Twin? ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437659
    zave ha scritto:
    No dai ragazzi, osate mettere sullo stesso piano Zelda e Klonoa/JoJo (che per ora è una mezza cosa)? Delusione profondissima... ma in quanti qua si sono scaricati il filmato? Il punto in cui i maiali/orchi cercano Link con tanto di luce in mano che illumina tutto dinamicamente? la corsa finale e la caduta? Sicuri che non stiate guardando i filmati di Evil Twin? ;)
    Il fatto è che per giochi come jojo e klonoa questo stile grafico lo vedo appropriato.

Per Zelda no.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."

SONO UN VERO PAZZO DI GIOIA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina