1.     Mi trovi su: Homepage #3437666
    Beh..ero un utente Dreamcast..anche piuttosto soddisfatto...ma da quando ho visto girare Gt3 sulla Ps2 sono rimasto basito!...mai visto niente del genere..FAVOLOSO...morale : venduto il dreamcast e acquistata la nuova console Sony.
    Certo..molti diranno che preferiscono F355...ma obiettivamente non c'è paragone...gt3 gli fa il culo in tutto :)..il resto sono fregnacce...
    ciao
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437668
    Simo75 ha scritto:
    Beh..ero un utente Dreamcast..anche piuttosto soddisfatto...ma da quando ho visto girare Gt3 sulla Ps2 sono rimasto basito!...mai visto niente del genere..FAVOLOSO...morale : venduto il dreamcast e acquistata la nuova console Sony.
    IMHO hai fatto un grosso sbaglio. Potevi aspettare ancora un po, spendere qualche lira in più per prendere la PS2 e tenerti anche il DC

[Modificato da Cesco il 23/8/2001 19:48]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437670
    Io reputo GT3 un gran bel gioco.
    Graficamente eccelso,vario enorme.
    Come gioco nel suo insieme pero' lo reputo assai inferire ad f355.
    Fare un partitella ad f355 dopo un mese di gt3 insegna molte cose.
    La prima e' che graficamente f355 e' ancora un gran bel pezzo di soft,sicuramente inferiore al titolo polyphony,ma non sfigura affatto.
    La seconda e' che mi sono reso conto che dopo piu' di un anno mi capita di riprendere in mano f355 e di divertirmi.
    Cosa che con gt3 accade difficilmente gia' dopo un mese.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437671
    Elios ha scritto:
    Tanto F355 esce su PS2 a inzio 2002..ufficiale Sony.
    beh...non ne sento + la mancanza ormai...non ha lo spessore di gt3 :) (ripeto...un CAPOLAVORO!)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437672
    Simo75 ha scritto:
    beh...non ne sento + la mancanza ormai...non ha lo spessore di gt3 :) (ripeto...un CAPOLAVORO!)
    Se tu intendi come spessore il quantitativo di piste, macchine e cose aggiuntive sono daccordo.
    Ma se parliamo di "spessore di guida" allora la faccenda cambia...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437673
    Simo75 ha scritto:
    Beh sono due giochi differenti appartenenti allo stesso filone... F355 è per chi ama le simulazioni di guida, GT3 per chi bada alla quantità ma soprassiede volentieri al fatto che è un arcade travestito da simulatore.
    Si può dire quel che si vuole di GT3, ma dal punto di vista "simulazione di guida" le prende ancora belle sode dal vecchio F355...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3437674
    f355 ha scritto:
    La prima e' che graficamente f355 e' ancora un gran bel pezzo di soft,sicuramente inferiore al titolo polyphony,ma non sfigura affatto.
    La seconda e' che mi sono reso conto che dopo piu' di un anno mi capita di riprendere in mano f355 e di divertirmi.
    mah...ho giocato F355 in lungo e in largo..ma non mi da la stessa emozione di Gt3...e le vendite del gioco confermano l'assoluta qualità del gioco...certo...non ci saranno i danni alla vettura...ma pensateci bene..fa bene una simulazione super accurata ?...non lo so, nella realtà quando si sbatte si può dire che la gara è bella che finita!...poi se si vuole simulare davvero si fa anche arrivare l'ambulanza...poi il funerale etc..etc :)
    vabè...ci siamo capiti
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437675
    f355 ha scritto:
    MI SPIACE MA I GT2 L HO TOLTO DALLA PS SOLO QUANDO E USCITO GT3 !!! A GT2 CI HO GIOCATO PIU DI UN ANNO TUTTI I GIORNI E NN MI STUFA MAI !!!!!!
    HO GIOCATO ANCHE A F355 UN GRAN BEL GIOCO DAVVERO PERO GLI AMNCA QUALCOSA !
    NN SO SE LO CONOSCETE MA PROVATE ADVAN RACING !!! E UN TITOLONE PECCATO CHE CI SIA SOLO IN GIAPPONESE E ADESSO E INTROVABILE ANCHE IL 2 CAPITOLO !
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437676
    Simo75 ha scritto:
    mah...ho giocato F355 in lungo e in largo..ma non mi da la stessa emozione di Gt3...e le vendite del gioco confermano l'assoluta qualità del gioco...certo...non ci saranno i danni alla vettura...ma pensateci bene..fa bene una simulazione super accurata ?...non lo so, nella realtà quando si sbatte si può dire che la gara è bella che finita!...poi se si vuole simulare davvero si fa anche arrivare l'ambulanza...poi il funerale etc..etc :)
    vabè...ci siamo capiti
    I gusti sono gusti, ma rimane assodato il fatto che come spessore di guida non c'è paragone.
    Proud member of Outcast.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #3437677
    Simo75 ha scritto:
    vabè...ci siamo capiti
    non cerdo che tu ti possa convingere dello spessoore di un gioco se vende + o - ... la sensazione che ogni gioco da è soggettiva , basta guradare il sondaggio sul sito Joypad molti lo hanno definito un vera e propria delusione...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3437678
    Simo75 ha scritto:
    vabè...ci siamo capiti
    xkè scrivi queste cose riguardo i danni alle vetture?

..nemmeno in FerrariChallenge
    (io lo chiamo cosi', mi vien + facile=)
    ci sono..

Riguardo i du' giochi in questione ci tengo a dire

(senza pretendere di sancire "il verdetto definitivo",
    si sa, tutto è soggettivo;))

che NESSUN gioco finora mi ha mai regalato emozioni paragonabili a quelle che mi ha offerto F355,
    emozioni dovuti alla sensazione, finalmente, di partecipare ad una
    vera gara e non di trovarsi in un videogame

purtroppo in GT (s'intende tutta la serie)
    apparte un modello di guida (secondo me, ovviamente) inferiore
    rimango deluso dal comportamento degli avversari..

ogni volta mi sembra sempre di vincere xkè ho messo a segno
    tanti giri veloci consecutivamente,
    MAI di aver avuto la meglio in una battaglia al'ultima curva
    contro avversari..veri

..da qui la mia enorme 'emozione'

...e le vendite del gioco confermano l'assoluta qualità del gioco...
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437679
    toghy ha scritto:
    I gusti sono gusti, ma rimane assodato il fatto che come spessore di guida non c'è paragone.
    Dai.. ci perdi pure tempo..

Provare a far capire la differenza tra F355 e GT3 alla massa..
    Sta cosa mi ricorda di Galileo che provava a convincere la gente che la terra era tonda..!!

Ti risponderanno solo che F355 è "troppo difficile da guidare"..
  13.     Mi trovi su: Homepage #3437680
    MaxxLegend ha scritto:
    Dai.. ci perdi pure tempo..

Provare a far capire la differenza tra F355 e GT3 alla massa..
    Sta cosa mi ricorda di Galileo che provava a convincere la gente che la terra era tonda..!!

Ti risponderanno solo che F355 è "troppo difficile da guidare"..
    Non generalizzare subito chiamando gli altri che non hanno le tue stesse opinioni,"massa".Anche a me piacciono le simulazioni accurate.Pero' posso capire le persone che non vogliono stare tutto il giorno a ingripparsi a come far stare la macchina sul asfalto.Gt3 si lascia giocare,senza che ti tiri i capelli ad ogni curva.:)

Non ho parole!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina