1.     Mi trovi su: Homepage #3437684
    Uh, attenzione amici e amiche a casa, vi siete forse dimenticati che Soul Calibur 2 presentato NON girava su hardware del Cubolo, ma sulla System246 (o come si chiama)? Ovvero su di una PS2? Ahy ahy ahy ahy Caramba! :) :) :) :D :D :D

[Modificato da zave il 23/8/2001 20:10]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437687
    Fermo restando che un game mi deve divertire prima di tutto, aspetto di giocare coin-op e conversioni, senza scordare che Namco non penso sia ammattita di botto...
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437688
    Ma stiamo scherzando?Avete anche il coraggio per lamentarvi?Si vede che l'unica cosa che cercate è qualcosa che non vada. A parte che secondo me la grafica di Sc già su DC era difficilmente migliorabile (eccelsa)...ora vi lagnate perchè le foto sono "simili" all'1?Madonna mia io non vedo l'ora di giocarci, per scoprire le modifiche al gameplay! Non mi sarei lamentato nemmeno se avessero usato pari-pari sprite e animazioni di SC 1...troppobbellooooo...
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437690
    zave ha scritto:
    Uh, attenzione amici e amiche a casa, vi siete forse dimenticati che Soul Calibur 2 presentato NON girava su hardware del Cubolo, ma sulla System246 (o come si chiama)? Ovvero su di una PS2? Ahy ahy ahy ahy Caramba! :) :) :) :D :D :D

Non lo sapevo!!!! Azzzz....un figurone!! :D :D
    Cmq rimane il concetto. I cambiamenti grafici sono praticamente inesistenti.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3437691
    zave ha scritto:

più che altro su una ps2 anabolizata
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  6.     Mi trovi su: Homepage #3437693
    Elios ha scritto:
    C'è anche da dire che il gioco sarà al 20% dello sviluppo.

Anche Tekkn4 all'inzio sembrava bruttino ora invece è sugli stessi livelli di VF4 ma con un pubblico enorme pure interattivo!!!!
    Mi hai tolto le parole di bocca :)

Del resto il grosso salto che abbiamo avuto con SC e DOA2 sarà difficilmente ripetibile, a livello di mero impatto visivo, dalle nuove console.

L'altro giorno ho rivisto Tekken 3 in sala giochi e per un attimo mi è sembrato vecchio di millenni :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437694
    Elios ha scritto:

Anche Tekkn4 all'inzio sembrava bruttino ora invece è sugli stessi livelli di VF4 ma con un pubblico enorme pure interattivo!!!!
    Tekken 4 graficamente resta lontano 10 anni da VF4.
    E Soul Claibur2 sembra la copia del primo.
    E' inutile,come ho sempre detto la rivoluzione dei 128 bit l'ha portata il DC.
    Per avere un nuovo salto prestazionale dovremo attendere le console della prox. generazione.

La system246 e' in tutto e per tutto una ps2.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437695
    Elios ha scritto:

Sinceramente mi domando: che vuol dire al 20%??? Rispetto a cosa?
    Alla grafica, al numero di schemi creati, al numero di personaggi introdotti?
    Non so cosa esattamente si intenda per 20%(delucidazioni sarebbero gradite! :) ), per me le immagini potrebbero pure riferirisi a degli schemi e personaggi già fatti, e in quel senso sarebbero il 20% di tutto il gioco finale, con da aggiungere ciò che ancora manca.
    Quindi le immagini potrebbero già rendere idea del Soul Calibur 2 che vedremo.
    Ma siccome sinceramente non so classificare tale percentuale probabilmente mi sbaglio.
    Chiedo aiuto!
    :)

[Modificato da toghy il 23/8/2001 23:48]
    Proud member of Outcast.it

Delusione SC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina