1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437733
    Non credo.

A giudicare dalle foto che circolano in rete facenti riferimento ai titoli per Gc non riesco a vedere il gap generazionale rispetto a ps2, da molti bistrattata.

Si diceva: aspettate Gc e vedrete la vera rivoluzione, la ps2 verrà schiacciata.
    Basta crederci.

Premesso che di foto si tratta e da foto vanno trattate non posso mascherare la mia amarezza dietro un fittizio autoconvincimento, cosa che molti Nintendo fan hanno fatto.

Per ora gli unici due titoli impressionanti a mio parere sono Luigi e Rougue Leader, per il resto mediocrità a manetta.

Si sente la mancanza di una vera Killer Application che alla genialità (Zelda), coniughi una grafica fuori dal comune (luigi per quanto bello non rientra in questa categoria).

Piccola considerazione: comunque vada sarà un successo.
    Mi spiego meglio: la Nintendo grazie ai pokemon e relativa utenza bambinesca e grazie alla fama che si è fatta commercialmente non rischia nulla.
    Myamoto potrebbe fare qualsiasi vaccata colto da demenza senile ma ci sarebbero comunque milioni di sedicenti Hardcore Gamers giù a chiamarlo genio ed a idolatrarlo.

In definitiva: comprerò il cubo in quanto sono un bambino :), ma per adesso le mie aspettative sono state deluse.

In Cube We Trust!
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437736
    giacuz ha scritto:
    Non credo.

A giudicare dalle foto che circolano in rete facenti riferimento ai titoli per Gc non riesco a vedere il gap generazionale rispetto a ps2, da molti bistrattata.

Si diceva: aspettate Gc e vedrete la vera rivoluzione, la ps2 verrà schiacciata.
    Basta crederci.

Premesso che di foto si tratta e da foto vanno trattate non posso mascherare la mia amarezza dietro un fittizio autoconvincimento, cosa che molti Nintendo fan hanno fatto.

Per ora gli unici due titoli impressionanti a mio parere sono Luigi e Rougue Leader, per il resto mediocrità a manetta.

Si sente la mancanza di una vera Killer Application che alla genialità (Zelda), coniughi una grafica fuori dal comune (luigi per quanto bello non rientra in questa categoria).

Mi spiego meglio: la Nintendo grazie ai pokemon e relativa utenza bambinesca e grazie alla fama che si è fatta commercialmente non rischia nulla.
    Myamoto potrebbe fare qualsiasi vaccata colto da demenza senile ma ci sarebbero comunque milioni di sedicenti Hardcore Gamers giù a chiamarlo genio ed a idolatrarlo.

In definitiva: comprerò il cubo in quanto sono un bambino :), ma per adesso le mie aspettative sono state deluse.

In Cube We Trust!
    E' buffo come la nuova generazione non sembra poter prescindere dalla grafica.

Nintendo non ha mai fatto mistero di puntare più sul gameplay che sull'impatto visivo.

Non vedo perchè dovrebbe invertire la tendenza sul cubo.

Francamente a un Soul Calibur 25 che muove 70 triliardi di poligoni al secondo preferisco un Pikmin che ne muove 2 ma che quantomeno magari è originale e divertente.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437737
    giacuz ha scritto:

In Cube We Trust!
    Ma prendendo il fattore giochi, a me PokèMon (pur disprezzando cartoni e cinema) per GB è piaciuto moltissimo pr avendo una grafica da GB. Mi ha preso di piu che un Colin McRae 2 x Ps, pur che quest'ultimo abbia una grafica molto piu bella di PokèMon.

Ciao. ;)
    AnimaminA
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437738
    Se spendo milioni per un nuovo hardware ho un preciso desiderio in mente,assistere alla perfetta sinergia tra:
    1 - Cosmesi sgargiante
    2 - Lampi di genio a catinelle
    3 - Divertimento a manetta
    (o almeno i punti 1 e 3 )
    Altrimenti sono tutti compromessi votati all'altare dell'interesse personale.Si cerca di nascondere il retrogusto amaro,ma non è possibile eliminarlo definitivamente.
    Dopotutto anche l'occhio vuole la sua parte..O no?
    Giacomo

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437741
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    E' buffo come la nuova generazione non sembra poter prescindere dalla grafica.

Nintendo non ha mai fatto mistero di puntare più sul gameplay che sull'impatto visivo.

Non vedo perchè dovrebbe invertire la tendenza sul cubo.

Francamente a un Soul Calibur 25 che muove 70 triliardi di poligoni al secondo preferisco un Pikmin che ne muove 2 ma che quantomeno magari è originale e divertente.

Cla.
    A questo punto ripeschiamo pc engine, colecovision, nes e super famicon e viviamo nel mondo ovattato che fu senza curarci delle innovazioni.

Io ho estremizzato il tuo discorso, tu il mio.

Probabilmente la ragione sta nel mezzo. :)

[Modificato da giacuz il 23/8/2001 21:46]
    Giacomo

6.     Mi trovi su: Homepage #3437742
    giacuz ha scritto:
    A questo punto ripeschiamo pc engine, colecovision, nes e super famicon e viviamo nel mondo ovattato che fu senza curarci delle innovazioni.

Io ho estremizzato il tuo discorso, tu il mio.

Probabilmente la ragione sta nel mezzo. :)

[Modificato da giacuz il 23/8/2001 21:46]
    Non volevo dire "torniamo a Pong". Volevo dire che la grafica dev'essere il mezzo, non il fine.

Altrimenti ci troveremo sempre roba come Bouncer o Shadow of Memories, bella da vedere e ridicola da giocare.

Il giusto mezzo ci vuole sempre, ma tra grafica e giocabilità, se fossi costretto a scegliere, avrei ben pochi dubbi :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3437743
    giacuz ha scritto:
    Se spendo milioni per un nuovo hardware ho un preciso desiderio in mente,assistere alla perfetta sinergia tra:
    1 - Cosmesi sgargiante
    2 - Lampi di genio a catinelle
    3 - Divertimento a manetta
    (o almeno i punti 1 e 3 )
    Altrimenti sono tutti compromessi votati all'altare dell'interesse personale.Si cerca di nascondere il retrogusto amaro,ma non è possibile eliminarlo definitivamente.
    Dopotutto anche l'occhio vuole la sua parte..O no?
    Si vede che hai sempre inseguito il lato sbagliato... ti lamenti di aver speso e non aver trovato... forse è stata la Ps2a deluderti? Quando nacque non si faceva altro che parlare di una rivoluzione Grafica è c'è riuscita a mala pena con titoli noiosissimi. Nintendo non ha mai proclamato questo, a detto sempre che sara la qualità del suo software a fare la rivoluzione;non penso che qualcuno abbia ancora giocato cno il Cubo... e poi non è detto che gli standard che pubblicizzava Sony sono quelli di Nintendo... Bisogna capire!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437744
    Non volevo dire "torniamo a Pong". Volevo dire che la grafica dev'essere il mezzo, non il fine.

Altrimenti ci troveremo sempre roba come Bouncer o Shadow of Memories, bella da vedere e ridicola da giocare.

Il giusto mezzo ci vuole sempre, ma tra grafica e giocabilità, se fossi costretto a scegliere, avrei ben pochi dubbi :)

Cla.
    leggi sopra, credo di essermi spiegato meglio col discorso dellka sinergia dei 3 punti
    Giacomo

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437746
    Certo.

Peccato che duri mezz'ora.

E spendere centoventimila per giocare mezz'ora non è nel mio modus spendendi.

Mi perdonerai, spero :)

Cla.
    SoM e' un gioco stupendo,con l'unica pecca di durare mezz'ora.
    Ciao
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Rivoluzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina