1.     Mi trovi su: Homepage #3437752
    Ho visto il filmato devo dire che sono rimasto davvero schioccato... è bellissimo, particolare non so (non ho parole...)
    Mi convice pure di piu del precedente , vedere quelle immagini mi hanno fatto sorridere .... Bellissimo !!!
    Solo Myamoto a un bambino dentro se solo lui puo fare veramente queste cose fregandosene di tutti.... WWW Nintendo Differece :) :) :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437757
    Torno dalle vacanze, scordandomi l'inizio dello spaceworld....vedo 2 pics di zelda.....penso all'orrore.....scarico il filmato....VOGLIO IL GAME CUBE, IL NUOVO ZELDA è MALEDATTAMENTE MOSTRUOSO.....ma vorrei anche un cheat che finito il gioco trasforma la grafica in quella del filmato dell'anno scorso :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437763
    Ganondorf ha scritto:
    Vai su Ign.com nella sezione Game cube , clikki sulla foto di Link e alla fine dell' articolo ci sono i traler di Zelda e Mario... Ancora devo vedere Mario .... Mammamia !!! :DD :DD :DD
    8 MB e 7 MB....
    non ce la farò col mio 56k...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437765
    zave ha scritto:
    Parlare di Zelda senza aver visto il filmato è semplicemente inutile.
    ... cosi' come parlare del gioco senza averci giocato :PPP

sinceramente dopo aver visto le immagini e i video me ne sto' come stavo prima : ... in attesa ... tant'e' che poi quei 2 giochi dovranno uscire tra piu' di un anno, quindi quella roba li' e' pura scena, in pratica nulla di nuovo se non il fatto che ora la gente sa che ci sara' un CartoonZelda e un nuovo Mario in lavorazione ... cosi' si crea l'Hype, ma daltronde quelli li' so' manager di multinazionali, mica presentatori!

In finale Mario non mi dice nulla se non che e' un Sonic arrotondato (cosa c'avranno quei 40 secondi di cosi' fantastico da scatenare entusiasmi e tifoserie lo vorrei ancora capire), e Zelda mi stuzzica piu' che altro per la grafica cartoonesca (che dopo Jet Set Radio e Wacky Racers sembrava non dovesse piu' tornare sui nosti teleschermi) ...

dubbiosamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437766
    Vahes ha scritto:
    ... cosi' come parlare del gioco senza averci giocato :PPP

sinceramente dopo aver visto le immagini e i video me ne sto' come stavo prima : ... in attesa ... tant'e' che poi quei 2 giochi dovranno uscire tra piu' di un anno, quindi quella roba li' e' pura scena, in pratica nulla di nuovo se non il fatto che ora la gente sa che ci sara' un CartoonZelda e un nuovo Mario in lavorazione ... cosi' si crea l'Hype, ma daltronde quelli li' so' manager di multinazionali, mica presentatori!

In finale Mario non mi dice nulla se non che e' un Sonic arrotondato (cosa c'avranno quei 40 secondi di cosi' fantastico da scatenare entusiasmi e tifoserie lo vorrei ancora capire), e Zelda mi stuzzica piu' che altro per la grafica cartoonesca (che dopo Jet Set Radio e Wacky Racers sembrava non dovesse piu' tornare sui nosti teleschermi) ...

dubbiosamente
    Vahes
    Anche a me il filmato di Zelda ha colpito decisamente di più che quello di Mario.
    Ma probabilmente è l'effetto "sorpresa"...Mario me l'aspettavo così, mentre il discorso su Zelda lo sappiamo tutti...
    :)
    Proud member of Outcast.it

Filmato di Zelda :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina