1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437775
    No ^Angelo^, non te ne devi andare dal forum!! Mi fai arrabbiare se te ne vai!! Ma chi è che ti ha scritto stà frase? Chi è stato e stato dico:
    Era necessario scrivere una frase del genere? ^Angelo^ è uno dei migliori del Forum!! ^Angelo^ di cosa ha parlato per essere rimproverato? In ogni caso ^Angelo^ deve restare nel Forum e in CHAT!!

[Modificato da linkadvance il 25/8/2001 0:57]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437776
    Stiamo calmi, se per ogni kick che c'è in un canale dovessero sorgere questi casini. Fortunatamente su #nextgame i kick sono rarissimi (è il primo?), comunque era evitabile da parte di chi l'ha messo in atto.
    Così come è evitabile continuare a parlare di argomenti non graditi.
    Punto. QUi finisce tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437778
    Wow...uno si sveglia al mattino (ehm...le 11:00) e trova la pace nel mondo! eheheh

snif...:°)

Sono commosso. Diciamo che forse non entrerò più in chat, ma al forum ci tenevo troppo! Menomale!

Grazie a tutti quelli di questo thread, sarò sdolcinato ma...VI VOGLIO BENE :***

:P

Al prossimo post ;)
    Angelo

PS: W LA PIRATERIA! :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437779
    Comi ha scritto:
    irc.filmaker.it e irc.azzurra.it non vanno?
    Si si, questi funzionano, ma preferivo libero perché ha meno lag, fino a poco tempo fa era "azzurra compatible" ma ora non più a quanto pare.

Comunque non mi serviranno più perché mi hanno cacciato dall'"ambiente", non mi metto a contestare, dico solo che se le stesse persone o altre vogliono che sloggio anche dal Forum lo dicano pure qui. Io il "registro" non lo cambio, non mi pare di comportarmi male in generale. Se così non è faccio subito i bagagli e scusate tanto.

Ciao.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3437781
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comunque non mi serviranno più perché mi hanno cacciato dall'"ambiente", non mi metto a contestare, dico solo che se le stesse persone o altre vogliono che sloggio anche dal Forum lo dicano pure qui. Io il "registro" non lo cambio, non mi pare di comportarmi male in generale. Se così non è faccio subito i bagagli e scusate tanto.

Ciao.
    ?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3437782
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho riletto 2 volte il log di ieri sera: ti è stato semplicemente fatto notare che il tuo comportamento non è propriamente "lodevole" e che sarebbe meglio non accennare a certi fatti sul forum o in chat. Nessuno ha detto "dovresti andare via dal forum" o "dovresti andare via dalla chat". Questo almeno finchè sono rimasto in linea. Ti è stato semplicemente chiesto di evitare (giustamente direi) di parlare di tali argomenti, argomenti che tra le altre cose violano le regole del forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3437783
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    ?

Cla.
    Spiegazione?
    Eccola:

kick: "o cambi registro o cambi ambiente"

Detto da uno della redazione.

Se non è gradita la mia presenza nemmeno quì sul forum vorrei saperlo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3437784
    Cornova ha scritto:
    Ho riletto 2 volte il log di ieri sera[cut]
    Dopo che te ne sei andato son stato kikkato con la frase detta nel post precedente, che mi ha fatto pensare che le stesse persone, gradirebbero un bel kick, anci un ban, anche dal Forum.

Non ho mai dato siti pirata o altro. Parlare è un conto.

Non mi pare che il mio comportamento nel forum sia stato deplorevole. Niente flame, console war, ho sempre risposto se serviva qualcosa e sapevo un consiglio...

Poi fate un po' voi...
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437785
    zave ha scritto:
    Fortunatamente su #nextgame i kick sono rarissimi (è il primo
    C'era un precedente...m'ha kickkato Pocoto quando stavo a scassarlo un pò(solo un pò però... ;) ). :DD :DD :DD :DD
    Cmq i kick fra noi utenti non sono mai dettati da odii o rivalse, quindi Angelo non pensare male, magari si stava scherzando!
    Penza pozitivo!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #3437786
    toghy ha scritto:
    C'era un precedente...m'ha kickkato Pocoto quando stavo a scassarlo un pò(solo un pò però... ;) ). :DD :DD :DD :DD
    Cmq i kick fra noi utenti non sono mai dettati da odii o rivalse, quindi Angelo non pensare male, magari si stava scherzando!
    Penza pozitivo!
    :)
    oh yeah! e dire che quella data me la sono segnata sul calendario: ogni anno faremo festa :DD :DD :DD

► ^Angelo^ via dal forum? (era: Server #nextgame)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina