1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437810
    Sono in missione per conto di Dio!!!

Ma lasciamo in pace i Blues Brothers...

Scherzi a parte, ho visionato i filmati di Zelda e Mario e ho cambiato totalmente opinione....

Mario è stupendo, ma Zelda......

di più!!! :)

p.s.: Zave, avevi ragione....
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437812
    giacuz ha scritto:

Scherzi a parte, ho visionato i filmati di Zelda e Mario e ho cambiato totalmente opinione....

Quoto concordo sottoscrivo e applaudo pienamente.
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437814
    giacuz ha scritto:

Dai davvero, è troppo bello... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437815
    Incredibile quanta gente da stamanemattina ha cambiato opinione eheh ...

Cmq anche io mi sono sentito la bocca amara oggi quando ho visto la foto su NGI ....
    Ricordandoci che il gioco non è completo, bisogna dare atto del grande coraggio della Nintendo... d'altra parte come hanno gia detto altre persone qui sul Forum, potevano riproporci la solita zolfa di personaggioni muscolosi poligonali tutti uguali come vediamo in continuazione nelle nuove produzioni nipponiche...(Alla faccia dell' originalità!)

Myamoto ha voluto troncare con i lpassato, con le scelte più ovvie con le scelte di mercato, ha confermato ancora una volta che è lui a dettare le regole e non ha seguirle come fanno gli altri.
    insomma un Zelda meno "COMMERCIALE" del previsto.
    Solo il tempo (un anno e mezzo ?) ci dirà se ha avuto ragione..... cmq io di sicuro sarò davanti al negozio a prendere la mia copia.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437817
    Ri ragiono un pò anch'io va!Il filmato di Zelda è eccezionale ma Mario è qualche cosa di stupefacente.
    Come al solito saranno i 2 The Best.
    Ragazzi però Eternal Darkness Fifa Animal(come si chiama) e alcuni altri fanno un pò schifetto (graficamente parlando)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437819
    giacuz ha scritto:

Adesso sei ancora convinto che mi piaceva solo per la mia "tenera età"?
    Sono contento che piace anche a te, Miyamoto sarebbe felice :)-.
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3437820
    SuperMario ha scritto:
    Incredibile quanta gente da stamanemattina ha cambiato opinione eheh ...

Cmq anche io mi sono sentito la bocca amara oggi quando ho visto la foto su NGI ....
    Ricordandoci che il gioco non è completo, bisogna dare atto del grande coraggio della Nintendo... d'altra parte come hanno gia detto altre persone qui sul Forum, potevano riproporci la solita zolfa di personaggioni muscolosi poligonali tutti uguali come vediamo in continuazione nelle nuove produzioni nipponiche...(Alla faccia dell' originalità!)

Myamoto ha voluto troncare con i lpassato, con le scelte più ovvie con le scelte di mercato, ha confermato ancora una volta che è lui a dettare le regole e non ha seguirle come fanno gli altri.
    insomma un Zelda meno "COMMERCIALE" del previsto.
    Solo il tempo (un anno e mezzo ?) ci dirà se ha avuto ragione..... cmq io di sicuro sarò davanti al negozio a prendere la mia copia.
    Guarda il filmato se ancora non l' hai visto ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437821
    ZeldaTop ha scritto:
    Ri ragiono un pò anch'io va!Il filmato di Zelda è eccezionale ma Mario è qualche cosa di stupefacente.
    Ragazzi però Eternal Darkness Fifa Animal(come si chiama) e alcuni altri fanno un pò schifetto (graficamente parlando)
    Pensa che a me per la prima volta attira maggiormente Zelda rispetto a Mario.
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3437822
    ZeldaTop ha scritto:
    Fifa sarà identico su tutte le console, Eternal Darkness e Animal Forest sono dei titoli di PRIMA GENERAZIONE NON ANCORA COMPLETI di una console che deve ancora uscire....
    A parte che a me la grafica di Eternal D. non fa poi così schifo, anzi....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

HO VISTO LA LUCE!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina