1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437873
    Come e' ormai noto io amo andare controcorrente,non per partito preso sia chiaro,ma spesso mi trovo in disaccordo con il giudizio dei piu'.
    Non e' un segreto che io non sia un appassionato di giochi Nintendo,ma devo ammettere che dopo i proclami dell'E3,i vecchi filmati di zelda e "l'esclusiva"di Soul Calibur2 mi stavo ricredendo.
    Ora dopo aver visto un bel po di filmati e screen sono tornato alla mia vecchia posizione.
    Poi si sa,potrei sbagliare e un domani portarmi a casa un cubo,ma da quello che ho visto aspetto con molta piu' ansia l'arrivo di xbox.
    Almeno ci sara' un sicuro supporto dalle terze parti,e i titoli in lavorazione per il botolo mi acchiappano infinitamente di piu'.
    Questa e' solo la mia opinione,a voi la parola.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3437874
    beh...non c'è che dire sei una persona coerente davvero :) ...mah...comunque è assurdo giudicare un gioco dagli screenshot o dai filmati...se consideriamo che magari il prodotto finito sarà molto diverso.
    Per quanto riguarda la guerra delle console...beh...è già finita la sony ha vinto anche questa volta :) (i giochi che arriveranno hanno troppi appassiontati alle spalle).
    L'X-Box ?...magari è potentissima tecnicamente (essendo un hardware pc non ne sono così sicuro però...) ma i giochi non mi ispirano un granchè...vedremo.
    ciao
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3437875
    Effe, mi dici quali sono i giochi così interessanti che vedi su Xbox?
    Forse sono io che non ho visto e letto abbastanza cose sulla console della Microsoft, ma francamente a parte JSRF non c'è nessun altro gioco che mi interessi e che non esca anche su altri formati....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437876
    Io ho un probelma di tipo pratico: mia moglie. Allora...

...la PS2 l'ha accettata perche le ho detto che è un lettore DVD, e poi a lei piace esteticamente, quando è messa in piedi. Stranamente le piace anche quella truzzata del vertical stand.

...il Cubo è talmente piccolo che glielo posso far passare per un portacassette o giu di li.

...ma l'XBox? a parte che non ho il posto perche ho una casa di soli 130 mq :DD....ma cosa potrei raccontargli a mia moglie? Poi almeno la PS2 ha le finiture blu e si fa col salotto, che è pure blu. Sto XBox c'ha le finiture verdi. Io non c'ho niente di verde in casa! credo proprio che non potrò comprarlo :( ;)

PS. Ma che cazzo di post ho fatto? :D :D
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3437878
    io penso che il Cubo visto il suo costo contenuto sara a portatata di tutti, alla fin fine la massa non guarda nemmeno i giornali sui Video giochi ma il prezzo si. Xbox non so , mi sa molto di Pc e gia c'è l' ho... poi a quando pare nei primi mesi sara venduta in bandle da 500 K americani se nonb sbaglio ???
  6.     Mi trovi su: Homepage #3437880
    questione di Gusti... i giochi per X botolo penso che li trovero su Pc e sul cubo tranne qualcuno... se poi mi dici che è tutto innovativo al di fuori di Nintendo secondo me stai davvero male... hai sentito parlare di Conker, l' ultima meraviglia del parco videoludico è targata Rare???

Se voglio i giochi che fanno tendenza non conta comprare X o Ps2 o il Cubo , ma è certo che se voglio una certa esclusiva allora so dove impegnare i miei risparmi...

Avevo la possibilita di comprare la Ps2, ho pensato il Dvd c'è l'ho nel pc, giochi che mi interessino nemmeno l' ombra... alla fine ho comprato un N64 ed invece di stare a lamentarmi mi diverto come un matto.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437886
    Simo75 ha scritto:
    beh...non c'è che dire sei una persona coerente davvero :) ...mah...comunque è assurdo giudicare un gioco dagli screenshot o dai filmati...se consideriamo che magari il prodotto finito sarà molto diverso.
    Per quanto riguarda la guerra delle console...beh...è già finita la sony ha vinto anche questa volta :) (i giochi che arriveranno hanno troppi appassiontati alle spalle).
    L'X-Box ?...magari è potentissima tecnicamente (essendo un hardware pc non ne sono così sicuro però...) ma i giochi non mi ispirano un granchè...vedremo.
    ciao
    Vorrei precisare subito che qui' la guerra tra' console non centra una ceppa!
    preciso anche che io non ho giudicato i giochi,ma la grafica dei giochi,il genere di giochi.
    Oltre a questo non ho mai fatto mistero di non amare i platform ed i giochi di cui Nintendo e' diventata la portabandiera.
    Ho anche specificato che potrei cambiare idea,ma ora come ora i titoli in lavorazione per la macchina Microsoft mi interessano molto di piu'.
    Visto che tutti o quasi smerdano a priori l'xbox(sempre vedendo foto e filmati),io volevo far sapere che do molta piu' fiducia al Bill,tutto qua'.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3437887
    f355 ha scritto:
    Vorrei precisare subito che qui' la guerra tra' console non centra una ceppa!
    preciso anche che io non ho giudicato i giochi,ma la grafica dei giochi,il genere di giochi.
    Oltre a questo non ho mai fatto mistero di non amare i platform ed i giochi di cui Nintendo e' diventata la portabandiera.
    Ho anche specificato che potrei cambiare idea,ma ora come ora i titoli in lavorazione per la macchina Microsoft mi interessano molto di piu'.
    Visto che tutti o quasi smerdano a priori l'xbox(sempre vedendo foto e filmati),io volevo far sapere che do molta piu' fiducia al Bill,tutto qua'.
    Legittime preferenze le tue:il mondo è bello perchè è vario!

Ora che ho visto il cubo..non vedo l'ora che esca xbox..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina