1.     Mi trovi su: Homepage #3437927
    Eon Blue Apocalypse ha scritto:
    Ragazzi... sono un nuovo utente e felice possessore di GBA sono indeciso su quale versione di Pokémon prendere... Oro? Argento? Crystal?
    Sapreste gentilmente dirmi quali differenze ci sono?

Grazie e a presto...
    Allora, esistono molte versioni: Blu, Rossa, Oro, Argento...e Crystal.

Blu e Rossa sono UGUALI come storia ma in una trovi pokémon che l'altra nbon ha e viceversa.

Stesso identico discorso per Oro e Argento, storia UGUALE tra loro (ma differente da Blu/Rosso), grafica migliorata.

Crystal esce a Novembre, la storia è la STESSA di Oro e Argento, ma ha delle novità per quanto riguarda la grafica (animazioni durante i combattimenti) e puoi prendere anche un personaggio femminile come protagonista. In più c'è una novità che consiste nel gioco in TEMPO REALE. Infatti, la cartuccia, la prima volta che la accenderai, ti chiederà di inserire l'ora esatta...e durante il gioco potrai giocare di notte e di giorno a seconda del tuo orario! Infatti ci saranno pokémnon catturabili solo di notte....
    L'ora serve anche perché nel gioco si indicerano delle gare ad una certa ora del giorno e tu ti dovrai far trovare a quell'orario!
    Altra novità ci sarà l'accoppiamento tra pokémon...alcuni pokémon si otterranno solo in questo modo...

questo è tutto ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437928
    BENVENUTO SU NEXTGAME

Se vuoi comprare direttamente Pokémon Crystal devi aspettare il 2 novembre, invece se vuoi subito catturare i Pokémon prendi Pokémon Oro o Pokémon Argento. Dimmi alcuni nuovi Pokémon che ti piacciono e ti dico in che versione puoi catturarli.
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: #3437932
    il 2 novembre per la versione in italiano?... perchè in giro ho già visto la versione in inglese...
    cmq non sono un fanatico dei pokémon... tutt'altro... preferisco i Digimon (il cartone mi sembra un po' più serio... con tematiche un po' più mature) cmq... un mio amico mi ha fatto una testa così sul gioco dei pokémon... che mi ha fatto venire voglia...
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)

Differenze!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina