1.     Mi trovi su: Homepage #3437937
    ho comprato usato il gioco dei sensible.....sviluppato pero da un altro team (GT)...chiedo al negoziante "e' lo stesso della versione amiga?" lui convinto mi risponde "certo lo stesso identico gioco"..
    una tragedia..non c'entra un bel niente...la grafica e' terribile, scattosa, gli sprite sono grandi..e la palla sta attaccata ai piedi...AAAAAAARGGGGGHHHHH!!!!!!...
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437940
    Scusate!!!...visto che qui ci sono molti fans del gioco per Amiga,volevo chiedervi sè la versione uscita per il S.Nintendo era uguale alla versione Amiga!!Ho giocato molto con l'Amiga,però Sensible Soccer non lò mai avuto sù questo sistema!!!..possiedo la versione del S.Nintendo!!!......queste due versioni sono uguali????

Ciao!!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437942
    Genio ha scritto:
    ho comprato usato il gioco dei sensible.....sviluppato pero da un altro team (GT)...chiedo al negoziante "e' lo stesso della versione amiga?" lui convinto mi risponde "certo lo stesso identico gioco"..
    una tragedia..non c'entra un bel niente...la grafica e' terribile, scattosa, gli sprite sono grandi..e la palla sta attaccata ai piedi...AAAAAAARGGGGGHHHHH!!!!!!...
    UN'OFFESA PER CHI HA AMATO QUEL GIOCO...MALEDETTI CONVERTITORI DI MER:A
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3437944
    Kemp ha scritto:
    NON DOVEVI COMPRARE QUELLA CIOFECA!!!
    NOOOOOOOOOOOO........ è lo squallore fatto calcio..... niente a che vedere col grande sensible su amiga...

[Modificato da Kemp il 24/8/2001 18:09]
    tutta invidia la vostra ragazzi eh? :P perche mentre io mi faccio tutto il campo con il portiere palla RIGOROSAMENTE attaccata ai piedi voi ve ne state a giocare con quel giochino di winning eleven...
    che vi devo dire...e' brutto quando si prendono queste cantonate in fatto di giochi orrendi... :) sbagliando si impara!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437945
    Genio ha scritto:
    tutta invidia la vostra ragazzi eh? :P perche mentre io mi faccio tutto il campo con il portiere palla RIGOROSAMENTE attaccata ai piedi voi ve ne state a giocare con quel giochino di winning eleven...
    che vi devo dire...e' brutto quando si prendono queste cantonate in fatto di giochi orrendi... :) sbagliando si impara!
    I gusti sono gusti....;P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437946
    Genio ha scritto:
    Scusate,non mi e`riuscito bene:
    :P

[PSX] Sensible soccer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina