1.     Mi trovi su: Homepage #3437952
    la macchina Microsoft è la più potente di tutte, la sua società e la più ricca ma credo che i suoi siano tutti deludenti tranne uno...
    Dead Or Alive 3 è dal primo episodio che reputo questo picchiaduro superiore a qualsiasi altra.
    Comunque X-box e una delusione (da quel che si è visto all'E3)e sper che Bill mi smentisca (anche se mi smentisce comunque la sua console non la compro!!!!!).
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437954
    Ragazzi, ricordatevi di una cosa importante

- Negli anni '80 l'Apple aveva lanciato il Macintosh con il suo (allora rivoluzionario) sistema a finestre, e la Microsoft con Windows è riuscita a batterla

- Borland e Lotus erano giganti dell'informatica, da quando è arrivata la Microsoft con Visual basic e Excel la Borland si è notevolmente ridimensionata, la Lotus è diventata una filiale dell'IBM.

- Cinque anni fa la Netscape aveva il dominio sui browser, e la Microsoft con Internet explorer è riuscita a batterla

- La Palm ha attualmente il dominio sui PDA, e la Microsoft con i palmari dotati di Windows CE li sta raggiungendo e battendo.

Ah, e notate un particolare MOLTO IMPORTANTE: In tutti i casi i prodotti Microsoft hanno avuto un'inizio stentato per poi decollare con i mesi a venire: Windows fino alla versione 3.1 non se lo c****a nessuno, Visual basic e Internet explorer fino alla versione 3 non reggevano minimamente il confronto con la concorrenza, e Windows CE fino alla 2.0 era considerato un aborto; Poi sappiamo tutti come è andata a finire...

Oggi Microsoft sta facendo di tutto per escludere il supporto Java da Windows, per promuovere il SUO ActiveX, inserendolo come plug-in da scaricare per usarlo nell'Internet explorer 6; secondo voi fra 3 anni fra Java ed ActiveX, quale dei due avrà più seguito sulla rete?

Tralasciando il capitolo delle web tv, SE (e sottolineo se) Gates si è interessato veramente al mondo delle console, non ci sarà trippa per i gatti...
    Se poi la CSK alla fine deciderà di vendere la Sega alla Microsoft, come mesi fa sembrava potesse avvenire da un momento all'altro, nextgame può chiudere tranquillamente bottega ed aprire un sito "X-Box only".

[Modificato da Cesco il 24/8/2001 18:39]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437956
    Ragazzi, avete ragione...
    Ho confuso il primo gioco per Win95 (Pitfall) e comunque il post che ho fatto cercava in qualche modo di spiegare che la Microsoft non è nuova ad intraprendere salti nel buio come può sembrare quello di X-Box, ma sappiamo come ne esce sempre fuori...
    Tutto qui, scusate ancora per i lapsus... :P :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3437960
    Cesco ha scritto:

Negli anni '80 l'Apple aveva lanciato il Macintosh con il suo (allora rivoluzionario) sistema a finestre, e la Microsoft con Windows è riuscita a batterla

Cinque anni fa la Netscape aveva il dominio sui browser, e la Microsoft con Internet explorer è riuscita a batterla

La Palm ha attualmente il dominio sui PDA, e la Microsoft con i palmari dotati di Windows CE li sta raggiungendo e battendo.

Tralasciando il capitolo delle web tv, SE (e sottolineo se) Gates si è interessato veramente al mondo delle console, non ci sarà trippa per i gatti...
    Se poi la CSK alla fine deciderà di vendere la Sega alla Microsoft, come mesi fa sembrava potesse avvenire da un momento all'altro, nextgame può chiudere tranquillamente bottega ed aprire un sito "X-Box only".
    Non hai tutti i torti
  5.     Mi trovi su: Homepage #3437961
    Cesco ha scritto:

Negli anni '80 l'Apple aveva lanciato il Macintosh con il suo (allora rivoluzionario) sistema a finestre, e la Microsoft con Windows è riuscita a batterla

Borland e Lotus erano giganti dell'informatica, da quando è arrivata la Microsoft con Visual basic e Excel la Borland si è notevolmente ridimensionata, la Lotus è diventata una filiale dell'IBM.

Cinque anni fa la Netscape aveva il dominio sui browser, e la Microsoft con Internet explorer è riuscita a batterla

La Palm ha attualmente il dominio sui PDA, e la Microsoft con i palmari dotati di Windows CE li sta raggiungendo e battendo.

[Modificato da Cesco il 24/8/2001 18:30]
    ma devi ricordarti che.........anche sony puo vantare un fama simile pero nel mondo delle console (playstation VS Satur , Playstation VS Nintendo64 , Playstation VS dreamcast , Playstation VS tutti) simile e poi con 15 milioni di console credo che possa dormire sogni tranquilli
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437962
    Cesco ha scritto:

- Negli anni '80 l'Apple aveva lanciato il Macintosh con il suo (allora rivoluzionario) sistema a finestre, e la Microsoft con Windows è riuscita a batterla

- Borland e Lotus erano giganti dell'informatica, da quando è arrivata la Microsoft con Visual basic e Excel la Borland si è notevolmente ridimensionata, la Lotus è diventata una filiale dell'IBM.

- Cinque anni fa la Netscape aveva il dominio sui browser, e la Microsoft con Internet explorer è riuscita a batterla

- La Palm ha attualmente il dominio sui PDA, e la Microsoft con i palmari dotati di Windows CE li sta raggiungendo e battendo.

Ah, e notate un particolare MOLTO IMPORTANTE: In tutti i casi i prodotti Microsoft hanno avuto un'inizio stentato per poi decollare con i mesi a venire: Windows fino alla versione 3.1 non se lo c****a nessuno, Visual basic e Internet explorer fino alla versione 3 non reggevano minimamente il confronto con la concorrenza, e Windows CE fino alla 2.0 era considerato un aborto; Poi sappiamo tutti come è andata a finire...

Oggi Microsoft sta facendo di tutto per escludere il supporto Java da Windows, per promuovere il SUO ActiveX, inserendolo come plug-in da scaricare per usarlo nell'Internet explorer 6; secondo voi fra 3 anni fra Java ed ActiveX, quale dei due avrà più seguito sulla rete?
    Ah, soltanto per aggiunta... nel lontano 95 insieme al lancio di Windows, Bill provò a sfondare nel campo dei videogiochi per PC. Il primissimo fu una riedizione di Pitfall per Win95, poi ci fu la riedizione di Flight Simulator ma i primi veri esperimenti ludici (es. Deadly Tide...) furono tendenzialmente degli obbrobri allucinanti (se si tralascia Neverhood Chronicles...) ma la Microsoft non si diede per vinta...
    Beh, fatto sta che poi uscì AGE OF EMPIRES... scusate se è poco... visto che non conosceva nulla di quel mondo e gli Ensemble Studios erano misconosciuti allora...
    Questo per dire che la Microsoft se si butta in un campo è solo perchè ritiene di avere delle carte in mano per poter dire la sua... sinceramente lo spero, anche perchè di valide scelte ora come ora ce n'è pochine...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437963
    Gidan88 ha scritto:
    ma devi ricordarti che.........anche sony puo vantare un fama simile pero nel mondo delle console (playstation VS Satur , Playstation VS Nintendo64 , Playstation VS dreamcast , Playstation VS tutti) simile e poi con 15 milioni di console credo che possa dormire sogni tranquilli
    Altro dato interessante da analizzare, nel mercato dei videogiochi storicamente il potere logora chi ce l'ha: Nel 1977 L'Atari subentrò alla Magnavox, che nel suo piccolo si era affermata con il suo Odissey, nel 1985 la Nintendo subentrò all'Atari, nonostante nessuno lo avesse previsto e addirittura lo stesso Yamauchi avesse proposto ai manager americani di vendere il NES in america sotto marchio Atari (!), nel 1995 la Sony subentrò alla Nintendo, ed anche in questo caso nessuno lo aveva previsto.
    Nel 2002?
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437964
    Gidan88 ha scritto:
    Sinceramente, mi pare una visione MOLTO ingenua della situazione...

C'è AMPIo spazio per X-Box e Gamecube, sul mercato.
    E, in questi tempi, 15 milioni di console sono una bazzecola, sotto certi aspetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3437965
    Cesco ha scritto:
    Altro dato interessante da analizzare, nel mercato dei videogiochi storicamente il potere logora chi ce l'ha: Nel 1977 L'Atari subentrò alla Magnavox, che nel suo piccolo si era affermata con il suo Odissey, nel 1985 la Nintendo subentrò all'Atari, nonostante nessuno lo avesse previsto e addirittura lo stesso Yamauchi avesse proposto ai manager americani di vendere il NES in america sotto marchio Atari (!), nel 1995 la Sony subentrò alla Nintendo, ed anche in questo caso nessuno lo aveva previsto.
    Nel 2002?
    Piccola correzione:nel '95 Sony non distrugge La supremazia Nintendo,ma quella Sega/Nintendo.
    Non facciamo confusione...
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3437966
    Pocoto ha scritto:
    a parte le opinioni personali, ritengo che prima di condannare Xbox bisogna vedere il software, poi ne riparliamo.
    Ma qualcuno vorrebbe darmi una motivazione per non comprare X-Box se in futuro si dimostrerà all'altezza???
    :)
    Proud member of Outcast.it

X.-box salvato dalle ragazze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina