1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437981
    "Pirates of Silicon Valley", di M. Burke con N. Wyle e A. Michael Hall.

Le biografia di Steve Jobs (fondatore dell'Apple) e di Bill Gates (fondatore della Microsoft)

L'ho appena scoperto, lo stanno facendo ora su Tele+

Divertente, adesso stanno raccontando di Gates che ha offerto 50.000$ alla seattle computers per acquistare i codici sorgente del DOS, per poi rivenderla per milioni all'IBM :)

E adesso come Steve Jobs abbia rubato alla Xerox i progetti del Mouse e preso le idee di unix per i suoi sistemi operativi

e come a sua volta Gates, dopo aver visto l'Apple lisa, sia corso da Jobs alla Apple per scrivere applicazioni per il futuro macintosh, ma in realtà per copiare il sistema operativo e creare Windows :DD

[Modificato da Cesco il 24/8/2001 17:50]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3437982
    Cesco ha scritto:
    "Pirates of Silicon Valley", di M. Burke con N. Wyle e A. Michael Hall.

Le biografia di Steve Jobs (fondatore dell'Apple) e di Bill Gates (fondatore della Microsoft)

L'ho appena scoperto, lo stanno facendo ora su Tele+

Divertente, adesso stanno raccontando di Gates che ha offerto 50.000$ alla seattle computers per acquistare i codici sorgente del DOS, per poi rivenderla per milioni all'IBM :)

E adesso come Steve Jobs abbia rubato alla Xerox i progetti del Mouse e preso le idee di unix per i suoi sistemi operativi

e come a sua volta Gates, dopo aver visto l'Apple lisa, sia corso da Jobs alla Apple per scrivere applicazioni per il futuro macintosh, ma in realtà per copiare il sistema operativo e creare Windows :DD

[Modificato da Cesco il 24/8/2001 17:50]
    L'apple Lisa è stato uno dei primissimi computer che ho avuto la possibilità di vedere, di fianco c'era un Macintosh classico (quello verticale in B/N) che è stato - quello stesso pomeriggio - il primo computer che abbia mai usato. Poco dopo arrivò a casa mia lo Spectrum...

Cmq confermo che l'interfaccia a icone era un'invenzione di Xerox, ma se non ricordo male Apple la comprò per farne il sistema del suo Lisa.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3437983
    <--Sole---> ha scritto:
    Cmq confermo che l'interfaccia a icone era un'invenzione di Xerox, ma se non ricordo male Apple la comprò per farne il sistema del suo Lisa.
    Che sia il sistema Macintosh che Windows siano scopiazzature di Unix è cosa risaputa da sempre; io onestamente non ricordo se la Apple avesse effettivamente copiato o meno i progetti Xerox, ma nel film ti fanno capire chiaramente che glieli fregano... anzi, lo stesso Bill Gates alla fine del film dice in faccia al mugugnante Steve Jobs: "siamo corsi tutti e due nella casa del vicino (Xerox), volevamo rubare la stessa cosa e ora tu non puoi lamentarti, tu non puoi dirmi che avevi pensato di rubarlo prima di me!"

[Modificato da Cesco il 24/8/2001 21:48]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Hanno fatto un film sulla vita di Steve Jobs e Bill Gates

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina