1.     Mi trovi su: Homepage #3438016
    Vi riporto l' articolo da un' altro sito, ho la mano che mi fa male e mi stuffa scrivere... ciao e buona lettura :)

Sembra che il più grande game designer della storia sia nella più feconda fase creativa della sua vita artistica! Senza neanche darci il tempo di riprenderci dallo shock di Zelda e di fare speculazioni sensate su Mario Sunshine, Miyamoto-san comincia a tentarci con pochissimi ma irresistibili dettagli a proposito di altri due progetti, di cui fino a ieri conoscevamo soltanto il nome: 100 Marios e Marionette.

100 Marios è legato in modo indissolubile al technical demo dei 128 Mario dello scorso Space World, ma non è il demo in sè stesso. E' più un progetto a lungo termine - "Guardiamo sempre due o tre anni avanti", dice Miyamoto - una tecnologia già usata in qualche modo in Pikmin, e che potrà dare altri succosissimi frutti in futuro.

Marionette invece sarà un gioco di... marionette! Proprio così, niente Mario e niente Internet, Marionette coinvolge i burattini secondo uno schema che sarà, a dire di Shigeru "Complicato e semplice allo stesso tempo".

Nintendo ha sempre affermato di voler portare idee nuove nell'industria videoludica. Se c'è qualcosa che questo Space World sta dimostrando, è che tutto quello che dicevano era vero!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438019
    Pippamoto ha per ora in sviluppo o appena completato lo sviluppo di:

*Pikmin
    *Luigi's Mansion
    *Zelda
    *Mario Sunshine
    *Gioco che sfrutterà il motion capture e che uscirà non prima del 2003 (sono parole sue... Marionette?)

Direi che ci sta dando dentro...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438020
    Per Ganondorf: Comunque non è niente di grave sull'errore :). Però sempre la i prima della y ok :D:)?

Per zave: Tu propio hai sbagliato mezzo cognome :DD:DD...
    Menomale che dici che le regole devono essere rispettate sul forum e adesso Miyamoto si trova a fare una p.. prima della moto grazie al tuo intervento :DD:DD.
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438022
    Sò che dobbiamo aspettare tanto per Mario Sunshine però sul sito Ufficiale Americano dello Spaceworld http://www.nintendo.com/spaceworld/ ho visto altre immagini di Luigi's Mansion e ancora una volta confermo che è bellissimo! Ho letto anche la trama (non sò l'inglese ma ho usato un traduttore :D) e devo dire che anche questa è bellissima! :).

[Modificato da linkadvance il 25/8/2001 1:47]

[Modificato da linkadvance il 25/8/2001 1:48]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438026
    Il buon Ganondorf, oltre ha sbagliare il cognome dell'eccelso, ha anche coniato un nuovo termine: prolifero! Complimenti!
    Il critico linkadvance scrisse:
    Si infatti è vero! Speriamo in bene così può darsi che la Nintendo arriva anche in Italia !

Ha così commesso un imperdonabile errore scrivendo "arriva" anzichè "arrivi"! Ricordo che ho istituito una fondazione per la salvaguardia del congiuntivo... Chi volesse aderire mi può trovare disponibile a proficue collaborazioni.
    P.s. Il messaggio è mooolto ironico! :) Spero di non avere offeso nessuno! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438029
    linkadvance ha scritto:
    Una delle cose più belle di Mario Sunshine è Mario che gira in un paese :).
    Le musiche di sottofondo e l'ambientazione nel filmato di Mario sunshine richiamano un po l'Italia...
    Non è che dopo 20 anni Mario sta tornando a casa?
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438030
    Cesco ha scritto:
    Le musiche di sottofondo e l'ambientazione nel filmato di Mario sunshine richiamano un po l'Italia...
    Non è che dopo 20 anni Mario sta tornando a casa?
    Si infatti è vero! Speriamo in bene così può darsi che la Nintendo arriva anche in Italia :D!
    linkadvance

Myamoto sempre + prolifero :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina