1.     Mi trovi su: Homepage #3438041
    Alyssa ha scritto:
    E l'ultima battuta(pronunciata dal dottore) ci sta tutta:
    'Ahh,che bel calore...'

:DDDD
    ho sperato fino all'ultimo fotogramma che quella li' non fosse l'ultima frase del film ... e invece ....
    ... della serie "ti devasto il finale in 3 parole!"

letteralmente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438044
    Alyssa ha scritto:
    E l'ultima battuta(pronunciata dal dottore) ci sta tutta:
    'Ahh,che bel calore...'

:DDDD
    Il film è visivamente un capolavoro e riesce benissimo a calarti nell'atmosfera. Fantastiche sia la sequenza iniziale che i sogni di Aki.
    La pecca è la sceneggiatura, affidata a due americani sotto contratto alla Columbia. Uno dei due ha lavorato allo screenplay di Apollo13 e alla mini-serie tv "dalla terra, alla luna". La storia in sè non è male, Sakaguchi doveva osare di più.
    La fatica di una tale realizzazione viene in parte vanificata da uno scambio di battute banale. Cmq, merita di esser visto.

La battuta che hai citato si riferisce al fatto che, secondo la teoria di Gaia, il lifestream (già visto in ff7) come un flusso di sangue... è caldo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438046
    Era sulla terra, non c'erano i Chocobo, c'era più fatascienza che fantasy, e non c'era neppure il classico Fanfare quando vincevano uno scontro!!! :DD :DD :DD
    Che cavolo c'entra tutto ciò con la saga di Final Fantasy, che erano accomunate da tutte queste cose?

Forse se se avesse avuto un'altro titolo mi sarebbe anche potuto piacare, ma certo di "final fantasy" c'era ben poco! :(

P.S. Se almeno nei titoli di coda ci fosse stato il classico motivo con l'arpa... e invece nemmeno quello!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438047
    Vahes ha scritto:
    ho sperato fino all'ultimo fotogramma che quella li' non fosse l'ultima frase del film ... e invece ....
    ... della serie "ti devasto il finale in 3 parole!"

letteralmente
    Vahes
    sti benedetti phantoms mi ricordano la copertina dei guano apes :P
    cmq l'ho visto stasera...ma non riesco a dire se mi e' piaciuto o no...insomma a me final gioco non mi ha mai appassionato ma almeno credevo che il film mi sarebbe piaciuto..boh..non e' una bocciatura ma neanche un'esaltazione....insomma sono entrato poco convinto e ne sono uscito con lo stesso umore.
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3438048
    Genio ha scritto:
    sti benedetti phantoms mi ricordano la copertina dei guano apes :P
    cmq l'ho visto stasera...ma non riesco a dire se mi e' piaciuto o no...insomma a me final gioco non mi ha mai appassionato ma almeno credevo che il film mi sarebbe piaciuto..boh..non e' una bocciatura ma neanche un'esaltazione....insomma sono entrato poco convinto e ne sono uscito con lo stesso umore.
    Secondo me è meglio che riprendano a fare bei giochi e lascino il cinema a chi sa fare il cinema!
    Profilo chiuso
  6.     Mi trovi su: Homepage #3438049
    lain ha scritto:
    Per rigirare il coltello nella piaga direi di aggiungere "è meglio che si dedichino agli rpg e basta"
    Nah, credo che possano benissimo anche fare del cinema ...
    ... basta che si astengano dallo scrivere le sceneggiature di proprio pugno :)

Cinematograficamente
    Vahes

[Modificato da Vahes il 27/8/2001 10:33]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438051
    Vahes ha scritto:
    Nah, credo che possano benissimo anche fare del cinema ...
    ... basta che si astengano dallo scrivere le sceneggiature di proprio pugno :)
    infatti la sceneggiatura è stata scritta da due americani: Al Reinert e Jeff Vintar.

ti stavi mettendo le dita nel naso quando scorrevano i titoli di coda? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3438052
    Tifa Lockheart ha scritto:
    infatti la sceneggiatura è stata scritta da due americani: Al Reinert e Jeff Vintar.

ti stavi mettendo le dita nel naso quando scorrevano i titoli di coda? :)
    Mi sa che mi stavo pulendo gli occhiali :P

scherzi a parte sono convinto che molte delle imprecisioni e alcune frasi del film "quella finale ad esempio" siano il frutto di un adattamento alla nostra lingua fatto in modo troppo superficiale ... sono rimasto estasiato dalle immagini, ma un po' annoiato dalla storia, ho risentito un po' la mancanza di suspence ... insomma nessun colpo di scenta ... mi ha fatto lo stesso effetto di (e qui' la sparo pero' e' vero) Titan A.E.

similmente
    Vahes
  9.     Mi trovi su: Homepage #3438054
    Vahes ha scritto:
    Mi sa che mi stavo pulendo gli occhiali :P

scherzi a parte sono convinto che molte delle imprecisioni e alcune frasi del film "quella finale ad esempio" siano il frutto di un adattamento alla nostra lingua fatto in modo troppo superficiale ... sono rimasto estasiato dalle immagini, ma un po' annoiato dalla storia, ho risentito un po' la mancanza di suspence ... insomma nessun colpo di scenta ... mi ha fatto lo stesso effetto di (e qui' la sparo pero' e' vero) Titan A.E.

similmente
    Vahes
    io ho sentito la mancanza dei chocobo e di un minimo di sense of humor :)

ma il film mi è piaciuto molto.

Spoiler(diciamo va)Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina