1.     Mi trovi su: Homepage #3438060
    Sono appena tornato dalla visione di questo atteso film...

Che dire, tecnicamente è ineccepibile, per gli amanti della Computer Grafica e degli effetti speciali è sicuramente da non perdere, ma la trama come già si diceva lascia purtroppo a desiderare.

Originale è originale, su questo niente da dire, ma che c'entra con FF? C'è solo qualche minimo riferimento, ma niente di più.

Ma cosa gli costava fare un film VERAMENTE Fantasy, nel pure stile Final Fantasy? Sarebbe stato ancora più originale, e sicuramente più godibile.

Comunque il film è carino, sicuramente me lo prenderò quando uscirà in DVD.

Ma c'è una cosa per cui è veramente valsa la pena di andare al cinema stasera... IL TRAILER DI SPIDERMAN!!!!!!
    Veramente bellissimo! In tutta la sala è tuonato un'applauso...
    Seguito da un NOOOO quando è apparsa la data d'uscita... :( :( :(
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438061
    Cecil Harvey ha scritto:
    Domani o domenica al massimo mi fiondo pure io a vederlo.
    Com'è il suono? Per fortuna nel "mio" cinema c'è il THX, e quindi non vedo l'ora di gustarmelo...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438062
    Cecil Harvey ha scritto:
    Ma c'è una cosa per cui è veramente valsa la pena di andare al cinema stasera... IL TRAILER DI SPIDERMAN!!!!!!
    cecil..ma sei di genova?
    anche qui e' successo ESATTAMENTE la stessa identica cosa :D
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438063
    Cecil Harvey ha scritto:
    Ti giuro che a me ha fatto l'impressione opposta: m'è sembrata una schifezza:/ Bo, dai primi momenti, ho pensato 'Ma che è sta cagata'?, poi è apparso el hombre arana e m'è sembrato pure realizzato male. Vabbe che l'uomo ragno non m'ha mai fatto nè caldo nè freddo, però m'aspettavo qualcosa di meglio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438064
    Cecil Harvey ha scritto:

Che dire, tecnicamente è ineccepibile, per gli amanti della Computer Grafica e degli effetti speciali è sicuramente da non perdere, [cut]
    E' vera la storia che quando si baciano danno la stessa emozione di due tazzine messe vicino? O due manichini in un negozio?

ps: postarlo in DVD no? Ricordo che si chiama DVD ma si parla di Cinema in generale :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3438066
    Cecil Harvey ha scritto:

Originale è originale, su questo niente da dire, ma che c'entra con FF? C'è solo qualche minimo riferimento, ma niente di più.

Beh.. la storia dello spirito che quando muori torna al pianeta è presa pari pari dal FF7
    Profilo chiuso
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438067
    Cecil Harvey ha scritto:
    degli effetti speciali è sicuramente da non perdere, ma la trama come già si diceva lascia purtroppo a desiderare.

ma che c'entra con FF? C'è solo qualche minimo riferimento, ma niente di più.

Ma cosa gli costava fare un film VERAMENTE Fantasy, nel pure stile Final Fantasy? Sarebbe stato ancora più originale, e sicuramente più godibile.
    non è la trama, sono i dialoghi...

Cmq, il nesso c'è. basta pensare al finale di ff7, al lifestream o holy è lo stesso concetto di gaia. Alla terra pensata come un organismo vivente è la stesa teoria alla base di ff7, la terra minacciata, crea le sue difese, le weapon. Il finale con il sacrificio di lui, per rilasciare gaia, è lo stesso sacrificio di Aeris. Gaia è l'holy che si sprigiona e distrugge la meteora...il cannone...il tema ecologico-spirituale...ecce ecc

Perchè non farlo alla Fantasia di Walt Disney, solo immagini e musica?
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438070
    Genio ha scritto:
    cecil..ma sei di genova?
    anche qui e' successo ESATTAMENTE la stessa identica cosa :D
    Se e' per quello il trailer di Spider-Man l'hanno dato anche all'Universale... fa parte del blocco pubblicitario pre-film.

Comunque il film non mi è dispiaciuto, anche se in effetti ha ben poco del gioco; potevano sinceramente darci un'altro titolo che tanto il risulatato non cambiava.. ;)
    Ma evidentemente chiamarlo Final Fantasy, lo rende più... ehm.. come dire... imperdibile? :)

Ciao.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3438071
    ^Angelo^ ha scritto:
    ps: postarlo in DVD no? Ricordo che si chiama DVD ma si parla di Cinema in generale :)
    Beh io l'ho postato in OT anche perchè credevo che li si potesse parlare un po di tutto, ed essendo questo un film uscito al cinema e non ancora in DVD, avevo piacere che lo leggesse anche chi non è interessato ai DVD.

Ma tanto ci ha già pensato qualcuno a spostarlo... :-> X( :-> X(
  10.     Mi trovi su: Homepage #3438072
    Cecil Harvey ha scritto:
    No ma sono andato per l'occasione a Genova a vederlo... :DD :DD :DD
    Anche perchè qui a Savona i cinema fanno cagare, e comunque non davano FF... :(
    allora abbiamo visto lo stesso spettacolo :D delle 10.30 penso...
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  11. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438073
    Tifa Lockheart ha scritto:
    non è la trama, sono i dialoghi...

Cmq, il nesso c'è. basta pensare al finale di ff7, al lifestream o holy è lo stesso concetto di gaia. Alla terra pensata come un organismo vivente è la stesa teoria alla base di ff7, la terra minacciata, crea le sue difese, le weapon. Il finale con il sacrificio di lui, per rilasciare gaia, è lo stesso sacrificio di Aeris. Gaia è l'holy che si sprigiona e distrugge la meteora...il cannone...il tema ecologico-spirituale...ecce ecc

Perchè non farlo alla Fantasia di Walt Disney, solo immagini e musica?
    Tifa, permettimi una PICCOLISSIMA obiezione...
    ma mettere prima del tuo post ATTENZIONE: SPOILER no ?? ??
    Fine della PICCOLISSIMA obiezione... ;)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

"Final Fantasty: TSW" visionato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina