1.     Mi trovi su: Homepage #3438167
    Sto guardando ora le foto su Sega-Europe. Allora la prima è fenomenale, spero solo non sia troppo "artwork", ehr... Anche la seconda da un'ottima sensazione di gioco. La terza è un po' triste.
    Comunque se è come dicono le prime due foto è ECCEZIUNALO veramente!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438168
    *SIGH* rischia di essere un altro Burning rangers, ovvero un gioco fantastico che uscirà giusto quando il DC avrà chiuso bottega...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438170
    zave ha scritto:
    Sto guardando ora le foto su Sega-Europe. Allora la prima è fenomenale, spero solo non sia troppo "artwork", ehr... Anche la seconda da un'ottima sensazione di gioco. La terza è un po' triste.
    Comunque se è come dicono le prime due foto è ECCEZIUNALO veramente!
    Per me la grafica potrebbe pure fare schifo, per quel che mi interessi in questo caso.
    Voglio una VERA alternativa in fatto di giocabilità a Winning, questo mi preme...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438171
    Cesco ha scritto:
    *SIGH* rischia di essere un altro Burning rangers, ovvero un gioco fantastico che uscirà giusto quando il DC avrà chiuso bottega...
    Ma si, chissenefrega, ho abbastanza persone che sarebbero pronte a uccidere per un bel gioco alternativo a Winning (IO in primis).
    Approposito, ho giocato al nuovissimo Winning Jappo per Psx, ed è già avanti a WE5 per PS2, ovviamente... quindi il mercato PAL PS2 si prenderà una versione arretrata del gioco, se non cambiano pesantemente un paio di cose. Bha!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438172
    zave ha scritto:
    Ma si, chissenefrega, ho abbastanza persone che sarebbero pronte a uccidere per un bel gioco alternativo a Winning (IO in primis).
    Ma come, la vera alternativa a Winning eleven non è FIFA? :D:D:D
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3438174
    toghy ha scritto:
    Per me la grafica potrebbe pure fare schifo, per quel che mi interessi in questo caso.
    Voglio una VERA alternativa in fatto di giocabilità a Winning, questo mi preme...
    :)
    Esatto.........sennò facciamo la fine di VStriker 3......
    Per Zave. Quale sarebbe l'ultima versione di WE per PSOne che hai giocato?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438175
    Okuyasu ha scritto:
    Esatto.........sennò facciamo la fine di VStriker 3......
    Per Zave. Quale sarebbe l'ultima versione di WE per PSOne che hai giocato?
    Ah non ricordo il numero/nome, ce ne sono seimila... :P Non ne è appena uscito uno? Intendo in agosto.

[DC] Finalmente Sega Championship Soccer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina