1.     Mi trovi su: Homepage #3438286
    Ho provato a dare un'occhiata a Gamecube.com.... incredibilmente non è della Nintendo!!!
    Il dominio pare sia stato registrato prima della notizia sul nome della nuova console a 128 bit della casa giapponese.
    Nintendo, ha acquistato i domini gamecube.net e gamecube.org, ma non questo....
    Chi potrebbe essre il gestore del sito ancora in costruzione?
    Qualcuno ne sa qualcosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438287
    Kemp ha scritto:
    Ho provato a dare un'occhiata a Gamecube.com.... incredibilmente non è della Nintendo!!!
    Il dominio pare sia stato registrato prima della notizia sul nome della nuova console a 128 bit della casa giapponese.
    Nintendo, ha acquistato i domini gamecube.net e gamecube.org, ma non questo....
    Chi potrebbe essre il gestore del sito ancora in costruzione?
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    E' prassi comune nel far-west dei domini .com registrare con largo anticipo tutte le possibili varianti di un nuovo prodotto, per poi rivenderli al proprietario a suon di migliaia di dollari; non ti ricordi che è anche già successo con il dominio della playstation 2?

Cmq, se proprio ti interessa sapere chi ha acquistato il dominio, basta una piccola ricerca su uno dei tanti siti per la registrazione.

Ecco il proprietario:

Chris Bayiokos
    <l>
    East Rockaway, NY 11518
    US
    </l>
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438288
    Cesco ha scritto:
    E' prassi comune nel far-west dei domini .com registrare con largo anticipo tutte le possibili varianti di un nuovo prodotto, per poi rivenderli al proprietario a suon di migliaia di dollari; non ti ricordi che è anche già successo con il dominio della playstation 2?

Cmq, se proprio ti interessa sapere chi ha acquistato il dominio, basta una piccola ricerca su uno dei tanti siti per la registrazione.

Ecco il proprietario:

Chris Bayiokos
    <l>
    East Rockaway, NY 11518
    US
    questa non lo sapevo, grazie cesco.</l>

[NGC] GameCube.com..... Di chi è??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina