1.     Mi trovi su: Homepage #3438290
    Innanzitutto ciao e benvenuto. In rete ho trovato due indicazioni per ottenere quello che chiedi. Il primo modo, quello sicuramente funzionante prchè verificato anche da me, consiste nel premere il tasto X quando la macchina che ti interessa ha quell'indicatore a forma di disco nero che la evidenzia. Siccome il disco gira abbastanza velocemente, bisoga avere un discreto tempismo.
    Il secondo modo, secondo il suo "scopritore", consiste nel direzionare la leva analogica sinistra nel verso contrario alla macchina che ti interessa. Siccome le auto ruotano non ho ben capito come funzioni!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438294
    VUOI RISOLVERE IL PROBLEMA IN VERSIONE DEFINITIVA
    COMPRA IMMEDIATAMENTE ACTION REPLAY 2 PER PSX2 INSERISCI I CODICI CHE TROVI SUL SITO WWW.CODEJUNKIES.COM E POTRAI AVERE A DISPOSIZIONE NON SOLO TUTTE LE MACCHINE DI GT3 MA ANCHE TUTTE LE LICENZE E TANTO ALTRO.INOLTRE DA NON DIMENTICARE CHE CON AR2 POTRAI ESSERE INSUPERABILE ANCHE IN ALTRI GIOCHI FIDATI
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438295
    atchoo ha scritto:
    Innanzitutto ciao e benvenuto. In rete ho trovato due indicazioni per ottenere quello che chiedi. Il primo modo, quello sicuramente funzionante prchè verificato anche da me, consiste nel premere il tasto X quando la macchina che ti interessa ha quell'indicatore a forma di disco nero che la evidenzia. Siccome il disco gira abbastanza velocemente, bisoga avere un discreto tempismo.
    Il secondo modo, secondo il suo "scopritore", consiste nel direzionare la leva analogica sinistra nel verso contrario alla macchina che ti interessa. Siccome le auto ruotano non ho ben capito come funzioni!
    Grazie per l' aiuto, comunque ho notato che dopo aver vinto il campionato auto da sogno della lega amatori bastava semplicemente premere i tasti direzionali in alto, basso, dx, sx, per ottenere la macchina che si trovava nella stessa direzione, pero' in altri campionati il trucco non ha funzionato.

PS: dove si vince il clk race-car???

[Modificato da vidini@pc il 26/8/2001 17:44]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438297
    etrigan ha scritto:
    SALVATE ALLA PENUTIMA GARA E LA RIPETE FINO A QUANDO NN AVETE L AUTO CHE VI INTERESSA
    Un metodo ancora migliore che occupa meno tempo, è quello di fare 7 gare, nel caso fossero dieci, e le altre tre abbandonarle una volta avviate. Ricordarsi però di salvare alla penultima comunque. Se si vuole tentare di fare meno gare, si può anche fare, basti pensare che quando si abbandona una gara le posizioni finali di tale gara vengo prese nello stesso ordine del momento in cui la si abbandona, quindi se ad esempio tu hai 30 punti, la Lotus Elise ne ha 25 e la Nissan Skyline ne ha 10, bisogna fare in modo che la Elise sia ultima per farle prendere meno punti... in parole povere, buttatela fuori prima di abbandonare. Fate comunque bene i conti prima di farlo.
    Per caso, qualcuno ha codici per Action Replay 2 per GT3?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438298
    KatanaKgb ha scritto:
    etrigan per favore puoi evitare di scrivere tutto in maiuscolo.... ho letto tre tuoi post e tutti e tre con l'uppercase.... grazie ;)
    ok lo faro pero mi pui spiegare perche il maiuscolo nn va bene ???
    e una curiosita che devo troppo togliermi grazie
  6.     Mi trovi su: Homepage #3438299
    etrigan ha scritto:
    ok lo faro pero mi pui spiegare perche il maiuscolo nn va bene ???
    e una curiosita che devo troppo togliermi grazie
    perche è come se urlassi, e poi rende meno leggibile il tuo post, e quindi a qualcuno potrebbe passare la voglia di leggerlo, idem per chi metteva le k al poste di ch o delle cc.... sono brutte abitudini pesanti da leggere...
    grazie per aver gia cambiato ;)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438300
    karnhak ha scritto:
    VUOI RISOLVERE IL PROBLEMA IN VERSIONE DEFINITIVA
    COMPRA IMMEDIATAMENTE ACTION REPLAY 2 PER PSX2 INSERISCI I CODICI CHE TROVI SUL SITO WWW.CODEJUNKIES.COM E POTRAI AVERE A DISPOSIZIONE NON SOLO TUTTE LE MACCHINE DI GT3 MA ANCHE TUTTE LE LICENZE E TANTO ALTRO.INOLTRE DA NON DIMENTICARE CHE CON AR2 POTRAI ESSERE INSUPERABILE ANCHE IN ALTRI GIOCHI FIDATI
    Scrivi minuscolo e guarda le regole del Forum nella sezione Help...

Ciao.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3438301
    Guybrush ha scritto:
    Scrivi minuscolo e guarda le regole del Forum nella sezione Help...

Ciao.
    Ciao a tutti.Sono disperatissimo....

Ho comprato l'AR2 la mia versione è la 1.9
    Ora ho il triste dubbio che questa sia uscita flippata (difettosa)
    Con GT3 versione USA non riesco ad ottenere nessun beneficio utilizzando i codici.Inoltre una volta mentre stavo per far partire un game mi si sono cancellati tutti i codici.

I codici che ho trovato sono questi:

1^ versione:

(M) EC87829C 1437062C
    (SOLDI) 1C041124 1456DEAD
    1C041120 D26487A5

2^ versione

(M) EC878298 1437F4F4
    (SOLDI) 1C04BA20 2DBC9E0C

se magari qualcuno mi può aiutare confrontando questi codici con quelli presenti nella propria AR2,o magari testandoli,così che se la mia AR2 è difettosa vado a farmela cambiare subitissimo,anche perchè nel negozio dove l'ho comprata la CORTESIA non è di casa,e dalla scatola dell' AR2 non c'è uscito neanche uno straccio di garanzia.

Ciao a tutti,e grazie per l'aiuto.

AIUTO x GT-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina