1.     Mi trovi su: Homepage #3438308
    linkadvance ha scritto:
    Per zave: Grazie per l'immagine :). Mi piace come l'hanno progettato! Libretto da una parte, CD dall'altra! Ottimo lavoro, Nintendo! :)-.

Per ZeldaTop: Anche a me piace il libretto :)-.
    Dai? Cioé, gioco da una parte e libretto dall'altra? Cosa non s'inventa Nintendo! ^______^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438309
    linkadvance ha scritto:
    Mi piace come l'hanno progettato! Libretto da una parte, CD dall'altra! Ottimo lavoro, Nintendo! :)-.

Eheheh!!
    Libretto a sinistra e DVD a destra.... come hanno fatto alla Nintendo ad avere questa idea!!!!!!
    Assolutamente ..... come dire... geniale! :DD :DD :DD

[Modificato da Kemp il 26/8/2001 12:14]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3438310
    zave ha scritto:
    Dai? Cioé, gioco da una parte e libretto dall'altra? Cosa non s'inventa Nintendo! ^______^
    Vero? ^__^

Mai vista una cosa così!

TUNC!

Ahio!
    M'è caduto in testa dallo scaffale un gioco PAL per Saturn... sigh!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438312
    sanguemisto ha scritto:
    ehm guarda che erano ironici...visto che è sputata uguale a quelle della ps2 ;)
    Ma i DVD per il GameCube non sono più piccoli? La scatola, se rispetta le proporzioni, e sembra farlo, dovrebbe essere decisamente più piccola di quelle PS2. Eppoi c'è la geniale disposizione libretto-DVD... :D

[Modificato da atchoo il 26/8/2001 7:01]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438313
    Vahes ha scritto:
    Ahem, scusate, ma il Cubo non andava a Mini DVD?
    Quello li' e' un CD? come diavolo fa ad entrare nel cubo?

sentopuzzadibufalamente
    Vahes
    Cosa ti fa pensare che quello non sia un Mini DVD?
    Probabilmente ci confondiamo pensando alle normali custodie con realtivi DVD.
    Magari è tutto in proporzione al mini, quindi mini custodia e mini libretto.
    Oppure è un CD fatto a cazzo di cane per esporlo a fini pubblicitari, dimenticandosi che il formato vero è un altro. Sarebbero ben rincoglioniti però a dimenticarsi un particolare come il vero formato della loro console :)

[Modificato da Ugo Laviano il 26/8/2001 10:59]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3438314
    Vahes ha scritto:
    Ahem, scusate, ma il Cubo non andava a Mini DVD?
    Quello li' e' un CD? come diavolo fa ad entrare nel cubo?

sentopuzzadibufalamente
    Vahes
    Le scatole del GameCube giapponese sono già state fatte vedere e sono più piccole di un normale case-DVD, sono poco più estete di una scatola di un gioco nippo per GBA. Quella è una foto ufficiale che arriva dallo Spaceworld e tutto è in dimensioni relative al mini DVD. Non farti ingannare ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438315
    Ugo Laviano ha scritto:
    Cosa ti fa pensare che quello non sia un Mini DVD?
    Probabilmente ci confondiamo pensando alle normali custodie con realtivi DVD.
    Magari è tutto in proporzione al mini, quindi mini custodia e mini libretto.
    Oppure è un CD fatto a cazzo di cane per esporlo a fini pubblicitari, dimenticandosi che il formato vero è un altro. Sarebbero ben rincoglioniti però a dimenticarsi un particolare come il vero formato della loro console :)

[Modificato da Ugo Laviano il 26/8/2001 10:59]
    Infatti,per me è tutto moolto piccolissimo!! :)
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3438316
    DIES FASTI ha scritto:
    Infatti,per me è tutto moolto piccolissimo!! :)
    Infatti si!! Dai ragazzi, se quello fosse veramente un DVD anzichè un mini-DVD il manuale (in proporzione) avrebbe + o - le dimensioni di un lenzuolo (a due piazze)!! :D

[NGC] Dove va a finire la bavetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina