1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438319
    Consiglio vivamente a tutti di scaricare il filmato di Star Fox Adventure in alta risoluzione.
    Sono 27 mega e mezzo, ma se ci riuscite vi assicurò che non vi pentirete dell'impresa.
    Una sola cosa: se questo gioco è stato pensato inizialmente per N64, allora non oso immaginare che cosa si presenterà di fronte ai nostri occhi quando si creeranno giochi basati strettamente sull'hardware del Cubo.
    PAORA!!!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438320
    toghy ha scritto:
    Consiglio vivamente a tutti di scaricare il filmato di Star Fox Adventure in alta risoluzione.
    Sono 27 mega e mezzo, ma se ci riuscite vi assicurò che non vi pentirete dell'impresa.
    Una sola cosa: se questo gioco è stato pensato inizialmente per N64, allora non oso immaginare che cosa si presenterà di fronte ai nostri occhi quando si creeranno giochi basati strettamente sull'hardware del Cubo.
    PAORA!!!
    LINKI ? grazie!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438324
    Io lò scaricato con il mio 56k!!fci ho messo molto....usando la flat non mi interessa!!!! però quando sono arrivato per vederlo il gioco mi scatta!!! :( non riesco a capire il perchè!!!!mentre la versione in media risoluzione funziona alla grande!!! ???

Ciao!!! :)

Starfox rulla alla grande!!!!! :D............meno male!!! ;)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438326
    Pocoto ha scritto:
    si può trovare a cube.ign.com
    27 mb, mortacci :) vedrò di farlo scaricare a un mio amico Adsl munito :)
    Merita davvero....sforzatevi!!!!!
    E cmq lo trovate nelle news di nextgame, assieme ai formati minori...
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438329
    ilrullo ha scritto:
    Io lò scaricato con il mio 56k!!fci ho messo molto....usando la flat non mi interessa!!!! però quando sono arrivato per vederlo il gioco mi scatta!!! :( non riesco a capire il perchè!!!!mentre la versione in media risoluzione funziona alla grande!!! ???

Ciao!!! :)

Starfox rulla alla grande!!!!! :D............meno male!!! ;)
    A me pure scatta, cazzarola...

[NGC] Scaricate scaricate e scaricate ancora....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina