1.     Mi trovi su: Homepage #3438361
    Ammesso e non concesso che ne avesse mai avuto uno :DD :DD
    Su Quelli Che il Calcio farnetica prendendosela per ogni battuta con all'interno le parole "Cecchi Gori" e "zafferano". :DD
    cinque secondi fa disse: "quando Vittorio comprerà le televisioni voi la smetterete di fare queste battute!" :DD :DD :DD :DD :DD

[Modificato da Pocoto il 26/8/2001 15:16]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438362
    Pocoto ha scritto:
    Su Quelli Che il Calcio farnetica prendendosela per ogni battuta con all'interno le parole "Cecchi Gori" e "zafferano". :DD
    cinque secondi fa disse: "quando Vittorio comprerà le televisioni voi la smetterete di fare queste battute!" :DD :DD :DD :DD :DD

A tal proposito aggiungo che finalmente Quelli che il calcio è un programma godibile, soprattutto senza quell'odioso di Fazioe e al suo falso buonismo.

La Marini si è dimostrata peggio di quanto pensassi, spero almeno sia brava a letto perchè per il resto ha serissimi problemi mentali.. Madonna che cellula...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438364
    io invece salto al bar a tifare juve,un boato al 10-12,e al goal del brescia.........
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438365
    Pocoto ha scritto:

Beh, che la Marini non avesse il qi di Einstein è cosa nota da tempo. Quello che non capisco è il perchè continuino a invitarla nelle trasmissioni. Mi spiace solo che nessuno le abbia fatto notare che se la Fiore è in ste condizioni sicuramente non è colpa dei giornali ma del signor Cecchi Gori.

Per quanto riguarda "Quelli che il calcio", devo dire che, con mio sommo gaudio, si sta "Maidiregollizzando".

Crozza è semplicemente strepitoso, ma anche gli altri non sono da meno.

Vediamo come prosegue.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438366
    Ma la Marini è una mezza drogata! Vi ricordate in un servizio di Striscia la Notizia? La Marini dalla Deusanio rispondeva come se era ubriaca! Comunque io ieri non ho visto Quelli che il Calcio e non posso dare ancora un giudizio ma visto che adesso lo conduce Simona Ventura sono sicuro che và alla grande il programma :).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3438367
    Comi ha scritto:
    A tal proposito aggiungo che finalmente Quelli che il calcio è un programma godibile, soprattutto senza quell'odioso di Fazioe e al suo falso buonismo.

La Marini si è dimostrata peggio di quanto pensassi, spero almeno sia brava a letto perchè per il resto ha serissimi problemi mentali.. Madonna che cellula...
    Quelli che il calcio è un programma che fa schifo, si parla di tutto, tranne che di calcio.
    Che schifezza immonda.
    Io mi guardo le telecronache sulle emittenti private, sono 1.000 volte meglio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438368
    Comi ha scritto:

perfettamente d'accordo, e poi Crozza ha tirato fuori un Terim da urlo :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3438369
    Kemp ha scritto:

Cosa tipo Qui Studio a Voi Stadio o quello che fanno su Italia7 sarebbero godibili se non si scannassero per qualsiasi vaccata e se non ci fossero quelle TERRIBILI elaborazioni grafiche :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3438370
    Kemp ha scritto:
    Quelli che il calcio è un programma che fa schifo, si parla di tutto, tranne che di calcio.
    Che schifezza immonda.
    Con tutto il rispetto per quello che mi interessa (sapere chi e quando ha fatto gol), preferisco un programma dove mi faccio anche due risate (finalmente perchè prima mi metteva angoscia).
    Considero le telecronache sulle tv private di serie B della tv spazzatura immonda, capaci sì di far ridere ma con l'intenzione di essere seri, è questo il dramma.

Se volessi seguirmi il calcio giocato o mi affido a D+ o me ne vado anche io al bar. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3438372
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Beh, che la Marini non avesse il qi di Einstein è cosa nota da tempo. Quello che non capisco è il perchè continuino a invitarla nelle trasmissioni. Mi spiace solo che nessuno le abbia fatto notare che se la Fiore è in ste condizioni sicuramente non è colpa dei giornali ma del signor Cecchi Gori.

OH FIORENTINA DI TUTTI I FALLIMENTI TI VOGLIAM REGINA :DD :DD :DD

La Marini si è giocata il cervello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina