1.     Mi trovi su: Homepage #3438377
    Chiunque parlasse male anche di StarFox Adventures... si ciucci il filmatone consigliato anche da Toghy. Il gioco continua a migliorare in maniera impressionante. Ci sono ancora texture e situazioni da migliorare, ma le parti più nuove sono DEVASTANTI come stile, effetti d'illuminazione, effetti grafici vari, COLORI bellissimi. Insomma, distruttivo.
    Ahi ahi ahi. Ormai so a cosa serve lavorare ogni mese, o perlomeno so come investire lo stipendio.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438379
    zave ha scritto:
    Chiunque parlasse male anche di StarFox Adventures... si ciucci il filmatone consigliato anche da Toghy. Il gioco continua a migliorare in maniera impressionante. Ci sono ancora texture e situazioni da migliorare, ma le parti più nuove sono DEVASTANTI come stile, effetti d'illuminazione, effetti grafici vari, COLORI bellissimi. Insomma, distruttivo.
    Ahi ahi ahi. Ormai so a cosa serve lavorare ogni mese, o perlomeno so come investire lo stipendio.
    Per diritto di cronaca è stato lo stesso buon aleZ a consigliarlo a me.
    Cmq le immagini sono impressionanti...anche qua si poggia la bavetta...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3438383
    Kemp ha scritto:
    Star fox non mi ha mai interessato, nè il capitolo su SNES, nè quello su N64...
    Però, questo mi intriga molto!!!
    Sapete per caso se la trama centrerà in qualche modo con i precedenti capitoli? Se si, sarei spacciato!.
    ritengo che non c'entri un bel nulla, se non per i personaggi della saga :)

[Modificato da Pocoto il 26/8/2001 19:21]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438384
    Kemp ha scritto:
    Star fox non mi ha mai interessato, nè il capitolo su SNES, nè quello su N64...
    Però, questo mi intriga molto!!!
    Sapete per caso se la trama centrerà in qualche modo con i precedenti capitoli? Se si, sarei spacciato!.
    Come ha detto Pocoto, i punti di contatto si limitano alla presenza degli stessi personaggi eccetto il povero Falco Lombardi, che ha ceduto il posto al personaggio femminile Krystal (il cui rapimento costringerà appunto Fox, conitaglia e ranaglia ad intraprendere la nuova avventura). Altro personaggio nuovo è Tricky, il triceratopo.
    Domandona finale: perché non hanno eliminato Peppy al posto di Falco? Perché????????????????????????
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438386
    f355 ha scritto:
    Strano zave,pensavo che un gioco andasse provato prima di poter ammazzare le critiche.
    Primo: stavo evidentemente parlando di grafica (ma l'hai letto il post).
    Secondo: ti ricordo che almeno io l'ho provato con mano il gioco, a tua differenza.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438388
    zave ha scritto:
    Primo: stavo evidentemente parlando di grafica (ma l'hai letto il post).
    Secondo: ti ricordo che almeno io l'ho provato con mano il gioco, a tua differenza.
    Vedremo quado esce,non c'e' fretta.
    ^_^
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438389
    ZeldaTop ha scritto:
    Zave guarda che quando postai alcune foto tempo fa sei stato te a criticarle.La Rare non può essere criticata:):)!!!
    Certo, erano delle foto a mio vedere decisamente mediocri. Così come ho definitio "rivedibili" le fasi presentate nella prima parte del filmato.

[NGC] Starfox Adventures, trailer ammazzacritiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina