1.     Mi trovi su: Homepage #3438392
    Ovvero le aspettative di ogni FIFA. E' uguale ai precedenti, o perlomeno così sembrerebbe. Altro che cambiamenti e blablabla, non so se un filmato valga qualcosa, ma i problemi principali di Fifa sembrano esserci tutti:

*fisica assolutamente triste
    *passaggi telecomandati e stop incollati al piede

Graficamente, invece, mi ha lasciato stupito. Lo stadio soprattutto è IMPRESSIONANTE, mentre si gioca si vede tutto il centro dello stadio con mille tifosi e blablabla, veramente MOLTO bello e indubbiamente "grosso" da muovere. Ottimi anche i modelli poligonali dei giocatori. Insomma, conferma le qualità tecniche del Cubolo (e delle nuove console, tanto Fifa sarà identico dappertutto), ma per ora mi delude "giocosamente". Risottolineo che tutto si riferisce SOLO a un filmato e ai due elementi sopra riportati.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438393
    zave ha scritto:
    Ovvero le aspettative di ogni FIFA. E' uguale ai precedenti
    Hai mai pensato di riciclare le recensioni di FIFA 97 e 98 quando devi fare l'articolo sul nuovo? :D
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438395
    zave ha scritto:
    Ovvero le aspettative di ogni FIFA. E' uguale ai precedenti, o perlomeno così sembrerebbe. Altro che cambiamenti e blablabla, non so se un filmato valga qualcosa, ma i problemi principali di Fifa sembrano esserci tutti:

Graficamente, invece, mi ha lasciato stupito. Lo stadio soprattutto è IMPRESSIONANTE, mentre si gioca si vede tutto il centro dello stadio con mille tifosi e blablabla, veramente MOLTO bello e indubbiamente "grosso" da muovere. Ottimi anche i modelli poligonali dei giocatori. Insomma, conferma le qualità tecniche del Cubolo (e delle nuove console, tanto Fifa sarà identico dappertutto), ma per ora mi delude "giocosamente". Risottolineo che tutto si riferisce SOLO a un filmato e ai due elementi sopra riportati.
    Zave, la parte visiva(perchè di altro non si può parlare riguardo a Fifa) si attesta a che livelli?
    A quelli di Virtua Striker?
    Grazie.
    :)

[Modificato da toghy il 26/8/2001 18:00]
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438398
    Recensione di Nextgame.it di ISS 2000 per PS2:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1355
    Recensione di Nextgame.it di ISS 2000 per N64:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1355

Non so che gusti abbiano i tuoi fidati consiglieri, ma il voto medio della versione N64 non andaava sotto l'8.5. Voto meritatissimo dato che ai tempi si confermava come IL gioco di calcio assieme a Winning Eleven "X" (inserire l'ultima versione pubblicata a quel tempo).
    Se poi vuoi legerre a "visione universale" un tuo parere (rispettabilisimo, ci mancherebbe, ma alquanto isolato mi sembra di capire), allora fai pure. Ma è poco costruttivo.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3438399
    zave ha scritto:

A me piace molto la fluidità del gioco. Sono rimasto colpito nei movimenti dei giocatori durante una punizione;
    Un giocatore fa un movimento d'affanno, un altro con le mani ai fianchi e un'altro che fà un movimento strano sembra che vuole mettersi apposto i pantaloni :). Comunque sono venuto sul forum propio per pubblicare un topic su Fifa 2002 per NGC ma visto che già c'hai pensato tu... :)-.

[Modificato da linkadvance il 26/8/2001 23:26]
    linkadvance
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3438400
    zave ha scritto:

Se la memoria non mi inganna FIFA 96 all'epoca era un bel giochino che si lasciava giocare con piacere. Da quella data è migliorata molto la grafica ma la giocabilità è a dir poco regredita.

E' da tempo che non mi interesso di altri giochi calcistici se non di WE , salvo leggere il solito articolo pre natalizio sulla nuova edizione del calcio più venduto al mondo e delle sue migliorie grafiche che forse potranno esaltare per i primi 10 minuti. Poi quando lo si gioca subentra la tristezza di vedere dei giocatori di hockey sul manto erboso.

Invece di parlare di quale sia il peggior gioco di calcio parliamo del migliore!!! :-)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3438401
    Mi spiace ragazzi ma non ci siamo!Fifa non è il miglior gioco di calcio ma non è nemmeno il peggiore!ricordiamoci che la serie fifa è l'unica che offre un'infinità di competizioni con sponsor,nomi dei giocatori e delle competizioni completamente originali che non è cosa da poco!per quanto riguarda la giocabilità a mio avviso non è poi da buttare via specialmente quella di fifa2001 per psx2 che se non fosse per la troppa facilità nel segnare i goal sarebbe molto buona!winning eleven invece offre sicuramente un'idea di gioco che si avvicina alla realtà ma purtroppo la cpu la rende spesso irritante!i passaggi spesso vengono direzionati su un giocatore che non lo si desiderava servire e i tiri a volte vengono clamorosamente sbagliati da giocatori con valori eccelsi come ronaldo e batistuta!in questo senso non si può certamente dire che gli attuali giochi di calcio si surclassino e che uno domini su l'altro poichè tutti hanno dei difetti!si può allora solo parlare di preferenze personali in attesa che esca il calcio definitivo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3438402
    Sicuramente WE è il gioco di calcio migliore che c'è, anche se ha dei difetti davvero irritanti.
    Io l'ultimo che ho giocato è ISS Pro Evolution, che se non sbaglio è la versione europea di WE 4: ciò che non sopporto e mi crea parecchia frustrazione sono i contrasti con gli avversari e i rimpalli.
    Infatti qualsiasi avversario guidato dal computer che faccia un contrasto con un tuo giocatore nel 90% dei casi lo vince e ti ruba il pallone, spesso tra l'altro ricorrendo a spinte e trattenute al che nel calcio vero sarebbero dei falli tutta la vita....
    Tra l'altro il tuo giocatore dopo aver subito lo spintone non sanzionato rimane imbambolato e immobile per un paio di secondi privandoti della possibilità di provare a recuperare il pallone visto che quando si "riprende" ormai l'avversario è lontano....
    Altra cosa molto frustrante sono i rimpalli, con i giocatori del guidati dal computer che sembrano avere la calamita nei piedi: se c'è un tiro da fuori area da parte del computer respinto dalla difesa o dal portiere, nel 90% dei casi il pallone arriva sui piedi di un suo giocatore che può ribattere in rete....
    Non so se WE 5 ha rimediato a queste cose, speriamo perchè minano un gioco che sarebbe quasi perfetto...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  9.     Mi trovi su: Homepage #3438404
    toghy ha scritto:
    Zave, la parte visiva(perchè di altro non si può parlare riguardo a Fifa) si attesta a che livelli?
    A quelli di Virtua Striker?
    Grazie.

[Modificato da toghy il 26/8/2001 18:00]
    Non è facile rispondere per un paio di motivi.
    In primis VS3 su GameCube l'ho visto dal vivo, Fifa ancora no (ci sarà a Londra immagino). Secondariamente Virtua Striker utilizza una visuale assai più spettacolare e ravvicinata di quella di Fifa, tale da non permettere (per ora) di dire se i giocatori di Fifa siano a livello di Virtua Striker (anche se proponedo per un "no" netto).
    Vedremo.
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438405
    zave ha scritto:
    Non è facile rispondere per un paio di motivi.
    In primis VS3 su GameCube l'ho visto dal vivo, Fifa ancora no (ci sarà a Londra immagino). Secondariamente Virtua Striker utilizza una visuale assai più spettacolare e ravvicinata di quella di Fifa, tale da non permettere (per ora) di dire se i giocatori di Fifa siano a livello di Virtua Striker (anche se proponedo per un "no" netto).
    Vedremo.
    Grazie mille!
    Proud member of Outcast.it

[NGC] Fifa 2002 non delude le aspettative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina