1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438439
    PORCA TR*************IAAAAAAAAAAAA, FILIPPINI DEL CA**************OO HAI QUASI SPACCATO IL BRACCIO A RUI!!!!!!!!!! ADESSO STA FUORI ALMENO UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VA**AN**O!!!!!!!!!!!! MA SEMPRE NOI DOBBIAMO AVERE ALMENO META' DEL CENTROCAMPO INFORTUNATO???????????????????? VA**AN*L* !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(

[Modificato da Cesco il 26/8/2001 17:13]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3438441
    Cesco ha scritto:
    PORCA TR*************IAAAAAAAAAAAA, FILIPPINI DEL CA**************OO HAI QUASI SPACCATO IL BRACCIO A RUI!!!!!!!!!! ADESSO STA FUORI ALMENO UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VA**AN**O!!!!!!!!!!!! MA SEMPRE NOI DOBBIAMO AVERE ALMENO META' DEL CENTROCAMPO INFORTUNATO???????????????????? VA**AN*L* !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(

AAAAAAAAAH AH AH AH AH AH!!! TIE'!!! :) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438442
    ho provato la stessa rabbia nel novembre 99 quando pinturicchio a udine...........adesso 101 GOAL CON LA JUVE!!!!!!!!!!!!!!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3438443
    Cesco ha scritto:

ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahhhhhhaahahahahhahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhaahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3438444
    Cesco ha scritto:

Beh, scusa, anche Rui poteva cadere un po' meglio. Che colpa ne ha Filippini se Rui è caduto male?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438446
    e basta ora!rui tornera' fra 40 giorni e piu' forte di prima....FORZA JUVE!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3438448
    Comi ha scritto:
    AAAAAAAAAH AH AH AH AH AH!!! TIE'!!! :) :)
    Cioè, io posso perfettamente capire che si sfotta la squadra avversaria... sono le regole del tifo e ci sta tutto... ma esultare perchè un giocatore si frattura una mano non è esattamente una cosa di cui andare fieri...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3438450
    mephisto ha scritto:
    ho provato la stessa rabbia nel novembre 99 quando pinturicchio a udine...
    L'ho vista con i miei occhi quella partita....mentre Del Piero(giustamente) si lamentava e rantolava in campo noi della curva bestemmiavamo e imprecavamo verso lui, dato che nell'azione immediatamente dopo "El Pampa" ha segnato il gol del 2 a 2.
    Ovviamente nessuno si è reso conto della gravità dell'infortunio, ma di bestemmioni ne sono partiti tanti, te l'assicuro...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3438453
    Kris ha scritto:
    ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahhhhhhaahahahahhahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhaahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non c'è un cazzo da ridere quando un giocatore si infortuna, anche se non tifi per quella squadra.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Sfogo [WARNING - Contiene volgarità]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina